Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici: età, altezza, peso, ex marito, chi è il compagno, la figlia

Antonella Clerici età altezza peso ex marito compagno figlia Maelle

Dopo un breve periodo a Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 è stata alla guida de La prova del cuoco, popolare programma di Rai 1 che ha segnato l’inizio della sua carriera come una delle conduttrici di spicco della rete.

Chi è Antonella Clerici: età, altezza, peso, carriera, ex marito, compagno, la figlia

Antonella Clerici età altezza peso ex marito compagno figlia Maelle


Nel corso degli anni ha presentato diversi show in prima serata, tra cui Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, La terra dei cuochi, Sanremo Young, il remake di Portobello, oltre ai talent musicali The Voice Senior, The Voice Kids e The Voice Generations. Ogni giorno va in onda con il programma È sempre mezzogiorno.

Chi è Antonella Clerici: età, altezza, peso, carriera, ex marito, fidanzato figlia Maelle

Succede a tutte le mamme e la Clerici in quel periodo viveva la sua bellissima storia d’amore con Eddy Martens. Oggi quell’amore non c’è più e accanto ad Antonella c’è Vittorio Garrone ma tra la conduttrice de La prova del cuoco e il papà di Malle resterà per sempre un legame forte, l’amore necessario per crescere insieme la loro bambina.

Chi è Antonella Clerici: età, altezza, peso, carriera, ex marito, fidanzato figlia Maelle

Da tanti anni è al timone dei cooking show più di successo della Rai, prima con “La Prova del cuoco” e oggi con il format che si ispira alla sua “casa nel bosco”, Antonella Clerici (Instagram) torna al festival di Sanremo 2025 tra i co-conduttori.

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure