Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Arpa: età, altezza, peso, fidanzato della manga di Avanti un altro

Antonella Arpa

Antonella Arpa, meglio nota come la Manga Himorta di Avanti un altro, il programma in onda su Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti, è una cosplayer e modella, e si occupa su Facebook anche della pagina “Il Katsokage del Villaggio della voglia”. Ma è soprattutto la sua passione per gli anime ad averla resa famosa, tanto da farle vincere la Photo competition Cusplay Pisa, nella “like category” e la partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis.

Antonella è molto attiva sui social. È seguita da tantissimi follower
sui suoi account Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram i commenti dei fan non mancano. La manga di Avanti un altro pubblica foto dei suoi personaggi mostrando le sue forme sensuali che mandano in visibilio tutti. (Continua a leggere dopo la foto)


Cosplay è una parola giapponese formata dalla fusione delle parole inglesi costume (“costume”) e play (“gioco” o “interpretazione”) che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire ed è proprio questa ‘disciplina’ che ha reso famosa la bellissima Antonella, che nel 2016 ha partecipato anche al programma “Ciao Darwin” impersonando la bellissima Lamù. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il mio lavoro consiste nell’interpretare e ricreare perfettamente personaggi fittizi, legati all’universo nerd, come videogiochi, fumetti, cartoon e serie tv”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Newnotizie. “Il lavoro in televisione è subentrato in un secondo momento, ero già abbastanza affermata nell’ambito cosplay. Ciò che davvero amo della “Manga di Avanti un Altro” è che vesto perfettamente i panni di ciò che ho sempre voluto fare. Nel caso specifico, la Manga porge ai concorrenti domande inerenti l’universo cartoon, in particolar modo ovviamente dell’universo manga giapponese”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Himorta, questo il nome d’arte di Antonella Arpa, è nata a Salerno il 14 maggio del 1990. Antonella Arpa ha cominciato ad appassionarsi al mondo del fumetto da bambina leggendo Topolino. Qualche anno dopo ha ‘conosciuto’ Dragon Ball e non ha più smesso di leggere fumetti. Oltre a fare la cospayler e la modella, Antonella è una dj e si esibisce soprattutto con dei ‘mash-up’ tra le sigle dei cartoni animati e musica elettronica. È una grande tifosa del Napoli. Altezza e peso sconosciuti. Secondo quanto si legge sul web, Antonella Arpa è single.

Federica Pellegrini ‘di marmo’: tutti pazzi per il fisico e i muscoli scolpiti

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure