Antonella Arpa, meglio nota come la Manga Himorta di Avanti un altro, il programma in onda su Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti, è una cosplayer e modella, e si occupa su Facebook anche della pagina “Il Katsokage del Villaggio della voglia”. Ma è soprattutto la sua passione per gli anime ad averla resa famosa, tanto da farle vincere la Photo competition Cusplay Pisa, nella “like category” e la partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis.
Antonella è molto attiva sui social. È seguita da tantissimi follower
sui suoi account Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram i commenti dei fan non mancano. La manga di Avanti un altro pubblica foto dei suoi personaggi mostrando le sue forme sensuali che mandano in visibilio tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosplay è una parola giapponese formata dalla fusione delle parole inglesi costume (“costume”) e play (“gioco” o “interpretazione”) che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire ed è proprio questa ‘disciplina’ che ha reso famosa la bellissima Antonella, che nel 2016 ha partecipato anche al programma “Ciao Darwin” impersonando la bellissima Lamù. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il mio lavoro consiste nell’interpretare e ricreare perfettamente personaggi fittizi, legati all’universo nerd, come videogiochi, fumetti, cartoon e serie tv”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Newnotizie. “Il lavoro in televisione è subentrato in un secondo momento, ero già abbastanza affermata nell’ambito cosplay. Ciò che davvero amo della “Manga di Avanti un Altro” è che vesto perfettamente i panni di ciò che ho sempre voluto fare. Nel caso specifico, la Manga porge ai concorrenti domande inerenti l’universo cartoon, in particolar modo ovviamente dell’universo manga giapponese”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Himorta, questo il nome d’arte di Antonella Arpa, è nata a Salerno il 14 maggio del 1990. Antonella Arpa ha cominciato ad appassionarsi al mondo del fumetto da bambina leggendo Topolino. Qualche anno dopo ha ‘conosciuto’ Dragon Ball e non ha più smesso di leggere fumetti. Oltre a fare la cospayler e la modella, Antonella è una dj e si esibisce soprattutto con dei ‘mash-up’ tra le sigle dei cartoni animati e musica elettronica. È una grande tifosa del Napoli. Altezza e peso sconosciuti. Secondo quanto si legge sul web, Antonella Arpa è single.
Federica Pellegrini ‘di marmo’: tutti pazzi per il fisico e i muscoli scolpiti