Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un annuncio pazzesco da fare”. Cristiano Malgioglio al settimo cielo, dove lo hanno chiamato

Cristiano Malgioglio non smette mai di stupire il pubblico italiano. Il poliedrico artista televisivo si è reso protagonista poco fa di annuncio riguardante la sua vita professionale. Nuovi progetti all’orizzonte per l’autore di alcune celebri canzoni italiane e presenza fissa da alcuni anni in diversi programmi televisivi italiani come giurato: da “Tale e Quale Show” su Rai Uno al serale di “Amici di Maria De Filippi” su Canale 5.

In una intervista, Malgioglio ha rivelato di aver ricevuto una telefonata con una proposta super per lui. Un’offerta lavorativa che lo costringerà, probabilmente, a lasciare l’Italia per un periodo di tempo, ma alla quale non ha potuto dire di no. Il progetto non riguarda direttamente la musica, ma si colloca comunque nell’ambito televisivo. Da cantautore ad attore: Malgioglio, infatti, reciterà a breve in una delle più popolari soap opera.

Leggi anche: “Al posto di Flora Canto”. Tiberio Timperi rompe il silenzio sull’uscita della collega da I fatti vostri


Cristiano Malgioglio al settimo cielo, ecco dove lo hanno chiamato

Malgioglio ha spiegato quindi che si appresta a vestire i panni di attore in “Beautiful”, la storica soap trasmessa in Italia su Canale 5. “Ero a Milano Marittima e sono stato contattato dal produttore della telenovela. Apparirò in qualche puntata, forse interpreterò me stesso. È una cosa pazzesca!”, ha raccontato Malgioglio a Nuovo Tv.

Grande entusiasmo per Malgioglio, ma anche per i suoi fan, elettrizzati dalla notizia. Non sarebbe comunque il primo personaggio italiano nella storia di Beautiful. In passato sono già apparsi nella soap Enrico Papi, Elena Morali, Silvana Giacobini, Andrea Bocelli con la moglie, Ginevra ed Elettra Lamborghini, e Jasmine Carrisi.

Malgioglio non ha voluto svelare altri dettagli. Al momento non si sa ancora se le sue scene saranno girate in Italia o in America. Tuttavia, è confermata la sua partecipazione in autunno alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, quindi si tratterebbe di due impegni paralleli che non interferirebbero tra loro.

Malgioglio, però, non ha parlato solo di “Beautiful”. La musica è e rimane sempre la sua grande passione di vita. Ha svelato che tra i suoi sogni c’è il Festival di Sanremo: “Mi piacerebbe che Carlo Conti scegliesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani”. E poi ha raccontato della sua ammirazione per Carla Bruni con la quale potrebbe nascere una collaborazione: “Le ho mandato dei brani, a fine mese comincerà a provarne uno.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure