Anche i look a Sanremo 2021 sono importanti e tra i cantanti, big e non, che si sono esibiti nel corso della quarta serata del Festival è piaciuto molto quello di Annalisa. L’ex cantante di Amici si è esibita sul palco dell’Ariston con il suo singolo “Dieci” e dai social sono fioccati complimenti per la sua performance: «Voce unica e cristallina, deve vincere», ha scritto qualcuno.
Ma Annalisa ha lasciato senza fiato i fan anche per il look sexy-chic che ha scelto per venerdì sera, 5 marzo 2021. Ha cambiato stile rispetto alle scorse puntate: ha detto addio alle minigonne e gli abiti sexy e preferito seguire il trend dello stile mannish, indossando un tailleur grigio perla firmato Blumarine. Nel dettaglio, si tratta di un completo con pantaloni leggermente a zampa e giacca lunga monopetto. (Continua a leggere dopo la foto)

Giacca che ha subito colpito perché decorata con un maxi fiore di tulle nero sul bavero. Ma non solo perché non è mancato un dettaglio provocante che ha fatto impazzire il pubblico social di Sanremo. Tutti fissi sulla scollatura vertiginosa. E poi, come evidente in diverse inquadrature, anche perché sotto il blazer Annalisa non portava il reggiseno. (Continua a leggere dopo la foto)

La giacca semi aperta ha anche lasciato intravedere il tatuaggio al centro del décolleté oltre che parte del seno. Su Twitter, nemmeno a dirlo, i commenti sono arrivati numerosi: «Non aveva niente sotto la giacca, si poteva intravedere…» e «Annalisa è stata testimonial di un reggiseno, ma a Sanremo non lo ha mai messo…». Ma in generale Annalisa sul palco era «Stupenda, sembra una dea», osservano molti. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma tornando in tema musica, nella quarta serata con il voto della sala stampa è leggermente cambiata la classifica provvisoria di Sanremo 2021. In testa resta Ermal Meta mentre ha acquistato parecchie posizioni Willie Peyote. Sul podio salta anche Arisa, a sfavore però di Annalisa che, penalizzata dal voto dei giornalisti, deve accontentarsi per ora del quarto posto.