Seguitissimo su Canale 5 il programma condotto da Michelle Hunziker, All Togheter Now. Un piccolo imprevisto quello che Michelle Hunziker deve affrontare nel corso della seconda puntata, in onda mercoledì 11 novembre 2020. La terza edizione del programma è appena iniziata e la conduttrice si ritrova già a dover provvedere a un piccolo intoppo durante la serata. Durante l’ultima puntata si è esibito il concorrente Alessio Selvaggio con il brano “Un amore così grande”.
La scorsa settimana, Alessio era stato criticato dal duo comico Arcade Boyz per essere stato – a loro dire – troppo sdolcinato. Alessio era stato difeso da Anna Tatangelo. Oggi, il concorrente ha svelato che la canzone della scorsa puntata era dedicata alla sorella. Gli Arcade non si rimangiano il giudizio. Arriva, però, l’intervento di Anna Tatangelo: Stateci, avete sbagliato. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi continua rivolgendosi direttamente ad Alessio Selvaggio: Io avevo percepito una forte emozione dalla tua esibizione senza conoscere la tua storia. In te vedo qualcosa di Mengoni. Sui social tripudio per Anna Tatangelo: Ottimo giudice. Michelle Hunziker riporta “l’ordine” in studio, la gara continua. La puntata prosegue così con gli altri concorrenti in gara. (Continua a leggere dopo la foto)
In particolare, questa sera riesce a commuovere l’esibizione di Diletta Calavera, per cui Michelle esprime un’opinione davvero positiva. La conduttrice sa che deve essere imparziale, poiché il suo ruolo lo richiede, ma non può trattenersi nel dire che Dalila è riuscita a emozionarla dai piedi fino alla testa. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Nel corso di questa puntata, fino a ora, a conquistare il 100 è solo Antonio Marino. La scorsa puntata, invece, Anna Tatangelo non ha trattenuto le lacrime di fronte alla storia raccontata da Beatrice Baldaccini. Come sempre, il programma riesce a regalare ai telespettatori e ai presenti in studio grandi emozioni.
Ti potrebbe anche interessare: “Ha firmato il contratto con lui”. Angela da Mondello, dopo le polemiche l’ultima della signora di ‘Non ce n’è coviddi’