Un tira e molla senza fine, ma ormai da un anno a questa parte Corinne Clèry e Angelo Costabile sono tornati insieme. I due avevano fatto parlare di loro ai tempi della partecipazione a Pechino Express avvenuta nel 2013. Clamoroso fu il trattamento che l’attrice francese riservò al suo compagno. In particolare, l’episodio della seconda puntata quando, a bordo di una fragile canoa, Corinne prese di mira con scappellotti e tirate di capelli Angelo, reo di “avere remato male”. Un ménage di coppia al limite del ‘bullismo’ che ai tempi scatenò la rete. Lei venne subito ribattezzata ‘Corinne Scléry’, mentre lui divenne il beniamino di innumerevoli ‘comitati di salvezza’. Da quel momento è passato qualche anno e tra i due sembra ormai tornato il sereno. Ma gli argomenti che hanno reso molto chiacchierata la coppia non sono finiti qui. Innanzitutto il fatto che la storia è nata dopo pochissimo tempo dalla morte del marito di Corinne, Beppe Ercoli (ex marito di Serena Grandi). Poi la differenza d’età che è decisamente ampia. I due si passano ben 27 anni, avendo 66 anni lei e 39 lui. E per questo il poveretto si è meritato anche l’appellativo di toy boy. Ma chi è Angelo Costabile? (continua dopo la foto)

Angelo è nato a Paola, nel cosentino, il 18 febbraio 1978, come lavoro (ai tempi di Pechino) sul sito del programma lo definiscono un “piccolo imprenditore nel settore immobiliare”. Bello, moro, 175 cm, dai 15 ai 20 anni voleva fare il calciatore. Lui stesso ha raccontato che faceva anche l’autostop per raggiungere il campo d’allenamento, che distava 30 chilometri da casa sua, e, quando non lo caricava nessuno, era capace di andarsene a piedi. Si è fatto le ossa nelle squadre di provincia, San Lucido-Paolana, Cirò Marina, Tropea. Ma il sogno a quanto pare è stato chiuso nel cassetto e si è trasferito a Roma, dove si è trasformato in altro: fare l’attore. Angelo ha frequentato scuole e corsi di recitazione, e ottenuto qualche piccola parte tra fiction e film, spesso inserito nel cast come ‘Angelino Costabile’. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Per il fidanzato di Corinne tanta gavetta da comparsa, parti da carabiniere, operaio, poliziotto. In tivù ha recitato in L’uomo sbagliato, L’ultimo rigore 2, Don Matteo, La terra è fatta così, Il procuratore, Gioco con la morte. Al cinema ne La meglio gioventù, Romanzo di una strage, La stella che non c’è. Con Gianni Amelio ha girato parecchio, tanto che adesso è ne L’intrepido, il film che era in concorso quest’anno alla Mostra del cinema di Venezia. Ma la vera notorietà è arrivata come compagno della Cléry. Il loro debutto ufficiale come coppia è avvenuto, secondo la prassi televisiva, a Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. E sempre il salotto pomeridiano di Canale 5 lo ha visto protagonista ultimamente per difendere la sua fidanzata dalle accuse spietate di Serena Grandi.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa ci facciamo con le ceneri di Beppe Ercole”. Caso Corinne Cléry – Serena Grandi: il compagno (toy boy) dell’attrice francese interviene a Pomeriggio 5, chiarendo parecchie cose. Una bordata dopo l’altra fuori e dentro la casa