Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip le polemiche sono all’ordine del giorno. Recentemente, dopo le varie fuoriuscite impreviste, sono arrivati a Cinecittà tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffello Tonon e Corinne Cléry. Gli occhi si sono subito puntati su l’ultima della triade. Infatti, l’attrice francese ha un legame con Serena Grandi, avendo sposato l’ex marito Beppe Ercole. Tra le due non c’è mai stato buon sangue. In questi giorni l’attrice italiana ha anche fatto una battutaccia che non è passata inosservata. Inoltre, Edoardo, il figlio della Grandi è anche entrato in polemica con la ‘matrigna’ che a suo dire gli avrebbe rubato le ceneri del padre. A entrare in gioco a questo punto è stato Angelo Costabile, il fidanzato della francese che si è detto molto infastidito da quello che si sta dicendo sulla sua amata. Ospite di Pomeriggio 5 il giovane – che in passato ha partecipato a Pechino Express proprio con la compagna – non ha potuto fare a meno di lanciare delle frecciatine alla protagonista de La Grande Bellezza. E non si è certo fermato qui, perché ha avuto diverse argomentazioni. (continua dopo la foto)

Nel corso della chiacchierata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Angelo ne ha approfittato pure per chiarire la diatriba sulle ceneri di Beppe Ercole. “Qualsiasi cosa faccia Corinne a Serena dà fastidio” ha fatto sapere Angelo a Barbara d’Urso. Una vera e propria mazzata quella di Costabile. Che, tra alti e bassi, è vicino alla Cléry da ormai sette anni. Una storia nata qualche mese dopo la scomparsa di Ercole, avvenuta nel 2010. “Serena prima di parlare si deve informare” ha aggiunto l’uomo, che non ha gradito le ultime affermazioni della Grandi. Quest’ultima ha ironizzato con sarcasmo sull’ingresso della rivale nella Casa del Grande Fratello. “Spero non si infili nel mio letto come fatto in passato” ha affermato stizzita la donna. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Queste parole non sono piaciute per niente ad Angelo che ci ha poi tenuto a precisare che la Cléry non può cedere al figlio della Grandi le ceneri dell’ex marito per un motivo ben preciso. “Per legge le ceneri devono restare dove è residente la vedova” ha puntualizzato Costabile. Le due attrici sono rivali da tempo per ragioni sentimentali. Entrambe hanno amato lo stesso uomo: il famoso arredatore e playboy Beppe Ercole. Con l’antiquario la Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 e ha avuto il figlio Edoardo, nato nel 1989. Corinne è diventata la moglie di Ercole qualche anno dopo e lo è stata fino alla sua scomparsa. L’attrice nella casa del Gf ha raccontato della triste fine del marito.