Dopo tante voci fuori, finalmente Alfonso Signorini ha informato i vipponi dello straordinario prolungamento del GF Vip fino a febbraio 2021. Mai successo nella storia che il reality durasse così tanto, senza contare che questo significa che i concorrenti trascorreranno le feste di Natale nella Casa. E, è comprensibile, quando gli inquilini hanno aperto la famosa busta rossa sul salotto è calato lo sgomento. Gelo totale dopo aver capito che non era uno scherzo.
Dopo la puntata, le reazioni dei vip sono state diverse. Elisabetta Gregoraci ha detto che non resterà: “La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/Schermata-2020-11-24-alle-08.42.49.jpg?x95137)
Adua Del Vesco invece ha spiegato di essere pronta a rimanere in gioco, ma prima vuole parlare coi suoi: “Io ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da due mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo”. Dello stesso parere Andrea Zelletta: “Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/il-grande-fratello-vip-prosegue-fino-all-8-febbraio_C_1_article_17366_launch_horizontal_image.jpg?x95137)
“Ci eravamo organizzati per due mesi e mezzo, quindi ho bisogno di parlare con loro. Però ribadisco che accetto di restare”, ha detto ancora l’ex tronista di UeD che però, come riporta il sito Biccy, più tardi ha fatto una richiesta molto particolare al GF: “Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così?”. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/zz-6.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/az3.jpg?x95137)
Andrea come richiesta vuole un bagno senza telecamere con uno schermo dove può andare due volte a settimana per sfogarsi COLLASSO#GFVIP pic.twitter.com/HAWfqeZA82
— Samcro 🐍 (@Savemeaa1) November 24, 2020
ZELLETTA CONTINUA LA SUA RIBELLIONE E VUOLE UNA PICCOLA TV IN BAGNO #GFVIP pic.twitter.com/gUydOaruWW
— elisa ☽ ²⁸ (@distrettododici) November 24, 2020
{loadposition intext}
Una “richiesta esplicita”, ovvero “Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro.Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi”, ha continuato. Gli altri hanno provato a rassicurarlo dicendo che tra i nuovi vipponi potrebbe esserci la sua fidanzata così da non avere bisogno del bagno “speciale” ma lui ci crede poco: “Non è tipo di ragazza per un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo”.
“Tu con Briatore…”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci non si tiene e “distrugge” la coinquilina
fbq('track', 'Gossip');