Arisa pare aver cambiato vita dopo la fine della relazione con l’ex Andrea Di Carlo. Grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle ha conosciuto il ballerino Vito Coppola e tra loro è nata una intesa non solo artistica (che ha permesso di vincere il programma), ma anche umana e sentimentale. Nello studio di Mara Venier a Domenica In sono venuti allo scoperto e hanno raccontato tanto.
“State insieme o no?”, gli ha chiesto la settimana scorsa Mara Venier, provocando un evidente imbarazzo di coppia. “Io sono fidanzata con lui, lui no” ha risposto la cantante, mentre il ballerino è stato più diplomatico: “Tra noi c’è tanto tanto affetto”. Nelle ultime ore Alberto Dandolo su Oggi ha aggiunto un altro tassello: “Forse non tutti sanno che la poliedrica cantante lucana è pronta a trasferirsi stabilmente a Roma per stare vicina al suo nuovo amore”. scrive l’esperto di gossip che poi aggiunge: “Una storia d’amore che procede tra alti e bassi”.
![andrea di carlo ex arisa](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/andrea-di-carlo.jpg?x95137)
Tra i due pare essere tornato il sereno dopo un breve periodo di allontanamento e ora sono molto vicini complice la presenza a Il Cantante Mascherato. Tuttavia c’è chi non crede a nulla di tutto questo. Si tratta di Andrea Di Carlo, ex di Arisa. “Stop fake get real” (basta falsità, diventa reale)”, ha scritto in una Instagram Stories che non si è lasciato sfuggire l’occasione per sganciare la bomba. Il manager e autore televisivo, che è stato legato ad Arisa per oltre un anno, ha condiviso tra le storie Instagram una foto pubblicata proprio ieri dalla cantante mentre era a casa con Vito Coppola.
![arisa vito coppola](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/Arisa-Coppola-1-1.jpg?x95137)
“Gay morning moment – ha scritto, lasciando intendere una presunta omosessualità del ballerino – Sottotesto: Rosalba ‘mi sento fidanzata’. Eliana Michelazzo ‘mi sono sentita sposata’. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore, ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”. Stando ad Andrea Di Carlo la storia tra Arisa e Vito Coppola sarebbe una messinscena utile a entrambi per avere visibilità e saltare da un programma televisivo a una copertina.
![arisa vito coppola](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/Arisa-Vito-Coppola-1-1.jpg?x95137)
![andrea di carlo presunta omosessualità vito coppola](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/arisa-vito-coppola-bomba-andrea-di-carlo.jpg?x95137)
In questo modo Andrea Di Carlo ha messo di fatto in giro voci di una presunta omosessualità di Vito Coppola, che ha avuto una relazione di 6 anni – di cui 3 di convivenza – con Valentina Sica, la loro storia è finita poco prima di Ballando con le stelle. Qualche mese fa Arisa aveva rivelato una relazione omosessuale proprio di Andrea Di Carlo: “Ha avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura – aveva dichiarato l’artista – Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.
“Io so la verità”. Arisa e Vito Coppola, mega scoop in diretta: questo sì che è un colpo di scena