Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per aver detto più volte ad Andrea Denver “Sei un Buscetta, un pentito, io non parlo con i pentiti”. Lunedì scorso, quindi, la modella e influencer ha dovuto abbandonare la Casa e Paolo Ciavarro. In lacrime e in diretta. Si è scusata, anche con Denver, ma ovviamente i fan di Clizia non hanno preso bene il provvedimento del GF Vip e quindi la sua uscita di scena. E ora chiedono l’eliminazione di Andrea Denver.
Motivo? Per un nuovo presunto caso di bestemmia al reality che vedrebbe protagonista proprio il bel modello. Premesso che, per ora, non è stato diffuso il video che proverebbe l’imprecazione e quindi la faccenda è ancora molto confusa, sui social sono spuntate numerose accuse contro Denver. Come sempre, però, ci sono anche quelli che lo difendono a spada tratta. (Continua dopo la foto)
Nelle ultime ore su Twitter sono piovuti post di alcuni utenti che accusano Andrea Denver di aver pronunciato una bestemmia al GF Vip e quindi ora chiedono la sua squalifica, come previsto dal regolamento. Per la cronaca non sarebbe il primo caso in questa edizione del reality. Il primo è stato Antonio Zequila, poi la presunta bestemmia di Barbara Alberti e successivamente quelle di Fabio Testi e Paolo Ciavarro ma nessuno di loro è stato eliminato. (Continua dopo la foto)
Tornando ad Andrea Denver, si legge su Twitter: “Asia stava dicendo degli scherzi e Denver ha detto “ma basta con questa storia…(e poi c’è stata una frase che non ho capito ma finiva sicuro con Dio”. Come detto, però, il presunto video incriminato non è ancora uscito. E tra chi chiede che venga diffuso, altri utenti difendono il modello: “Non si è sentita nessuna bestemmia, uscite il video se siete sicuri”. (Continua dopo foto e post)
#GFVip io comunque mi sono segnata l’orario, poi rivedo tutto e se non c’è la bestemmia di Denver giuro che vi segnalo a uno a uno😂😂
— Roberta Charl (@Chaz_Lannie) February 27, 2020
È mezz’ora che state parlando della presunta bestemmia di Denver. Se siete così certi uscite il video. Se fosse successo realmente sarebbe già virale da un secondo dopo. Ripigliatevi vi prego #GFVIP pic.twitter.com/m3KgM6hT8S
— Gaia (@GaiaMengoni) February 27, 2020
{loadposition intext}
“Raga Denver non ha bestemmiato. Ho rivisto da quando era con Sossio e la bestemmia non c’è stata. I fan di Clizia non sanno più che inventarsi”, sottolinea un altro con ironia. E ancora: “È mezzora che state parlando della presunta bestemmia di Denver. Se siete così certi uscite il video. Se fosse successo realmente sarebbe già virale da un secondo dopo. Ripigliatevi vi prego”.
“Via le mutande”. GF Vip, Valeria Marini proprio davanti alle telecamere. Il motivo è assurdo