“Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post Grande Fratello Vip”. Nuovi progetti per Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, si concentra sui molteplici impegni e progetti che lo aspettano. Se per la sua fidanzata Giulia De Lellis si parla di un posto nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, per lui sembra esserci addirittura la possibilità di una fiction. Molti avrebbero scommesso di vederlo nella finale del Grande Fratello Vip, eppure non è andata così. Durante il corso della diretta di lunedì 31 ottobre, Damante ha scelto di andare al televoto contro Stefano Bettarini perdendo e abbandonando la casa.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. – ha detto Damante parlando della possibile partecipazione della fidanzata all’Isola dei famosi – Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta”. Nel frattempo, ripensando al suo percorso al Grande Fratello Vip, Andrea torna a far discutere delle Mosetti (la coppia formata da Antonella Mosetti e dalla figlia 20enne Asia Nuccetelli) e della possibilità di riprendere i rapporti
(Continua a leggere dopo la foto)

“Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato“. Infine, per quanto riguarda la speaker Elenoire Casalegno, il ragazzo dice: “Non era dura. Lei ha giocato dentro la Casa solo di strategia. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne. Ma io alla fine l’ho sgamata”.