Dopo ‘L’Isola dei Famosi’, vinta meritatamente dallo youtuber Awed, c’è stato il tanto atteso ritorno in Italia dei naufraghi, che però non sono stati molto fortunati. In particolare, Matteo Diamante e Ignazio Moser sono rimasti vittime della perdita dei bagagli in aeroporto e il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha anche perso il portafoglio a bordo dell’aereo. Nelle scorse ore è invece tornato a parlare Andrea Cerioli, il quale ha raccontato di un episodio tutt’altro che piacevole che gli è successo.
In precedenza l’ex ‘Uomini e Donne’ aveva parlato di due naufraghe e non ci sono state parole dolci. Tra chi continuerà a restare nel suo cuore e nella sua quotidianità, esiste anche chi è bene cancellare del tutto. Cerioli ha confessato: “Brando e la Martani. Loro due zero”. E sul sesso: “L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by”.
![Andrea Cerioli Dopo Isola dei Famosi Malore](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Andrea-Cerioli-1.jpg?x95137)
Andrea Cerioli è intervenuto a ‘Casa Chi’ e ha rivelato innanzitutto qualcosa sul dietro le quinte del reality show: “Appena esci per il televoto ti dicono di seguirli, giri l’angolo e ti ritrovi gli eliminati e i parenti. Direi che è stato bellissimo, poi appena ha vinto Awed ci hanno caricati tutti in elicottero. C’erano troppe onde e non potevamo andare in barca verso il villaggio. Stavamo in un posto chiuso dove eri molto controllato”. Poi ha svelato un mancamento, avuto subito prima dell’arrivo nella nostra Penisola.
![Andrea Cerioli Dopo Isola dei Famosi Malore Italia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Andrea-Cerioli-Fidanzata.jpg?x95137)
Andrea Cerioli ha quinti detto di essersi sentito poco bene sul velivolo che lo stava portando in Italia e di essere stato aiutato da un medico: “Se ho mangiato tanto nella struttura? Ti dico la verità, ho bevuto tanto. Mi sono sentito davvero male. Pensa che nel viaggio di ritorno eravamo a Città del Messico e ho iniziato a vomitare, hanno dovuto chiamare subito un medico. Sono stato tanto male, in aereo sdraiato nel corridoio con il medico che mi dava della roba. Mai successo nella mia vita e invece è accaduto”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Andrea-Cerioli-Aereo.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Andrea-Cerioli-Ignazio-Moser.jpeg?x95137)
Prima di concludere l’intervista con ‘Casa Chi’, Andrea Cerioli ha aggiunto ancora: “Bevi, bevi e bevi la sera prima e il mio corpo si è spento. Poi mettici gli 80 giorni di Isola, non ho retto più e sono crollato. Il medico mi ha dato tre pastiglie, continuavo a sudare e avevo freddo, lui è tornato con altre due pillole e mi sono completamente addormentato fino all’arrivo a Parigi”.