Era stato presentato come un vero e proprio “maschio alpha” quando, con un po’ di ritardo rispetto agli altri naufraghi, Andrea Cerioli è sbarcato all’Isola dei Famosi 2021. E ci si aspettava che l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne bolognese potesse risollevare gli umori e le energie dei compagni ma la realtà è stata ben diversa e ha spiazzato persino Ilary Blasi.
In Honduras Andrea Cerioli, che è entrato giovedì scorso come ‘premio’ per la squadra dei Burinos, ha infatti avuto ben presto un crollo emotivo. A dirla tutta. già nel corso della sua prima puntata era sembrato un po’ ‘impacciato’: “Sono frastornato, non capisco bene dove mi trovo”, aveva detto. Ma le cose non sono andate meglio in settimana. (Continua a leggere dopo la foto)
E la prima a prenderlo un po’ in giro è stata proprio Ilary, che non ha risparmiato frecciatine a Andrea dopo aver mandato in onda un suo confessionale del primo giorno: “Me lo immaginavo diverso qua, mi viene da piangere in questo momento […] sono senza sigarette, ho il sale addosso, mi rompo il c**o”. Poi un altro sconforto, come visto nel lungo daytime in onda su Mediaset Extra. (Continua a leggere dopo la foto)
“Qua è una noia infinita, è bello il primo giorno, ma il secondo giorno è uguale al primo. Hai voglia a dire ‘eh ma in Italia è zona rossa’, ma almeno in Italia stai con la tua famiglia, qua a me manca la mia famiglia. Stanotte mi sono svegliato mille volte ed era sempre buio. Buio, buio, buio”, ha continuato Cerioli visibilmente stanco, provato, in lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
E in diretta Ilary Blasi ci ha messo il carico. Sull’intervento di Massimiliano Rosolino: “Drusilla ha chiamato un altro maschio alpha”, riferendosi a Cerioli, la conduttrice ha commentato con un secco: “Seh ciao”. Commento che non si è risparmiata nemmeno quando ha visto Gilles Rocca piangere per la nostalgia della sua fidanzata: “Mo’ mi fai come Cerioli…”.