Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ancora non ci credo”. Uomini e Donne, hanno scelto lei: chi è la nuova tronista

Uomini e Donne, dopo Tina Cipollari e Gianmarco Steri è tempo di far scendere in pista un’altra tronista. Nelle recenti puntate del dating show di Canale 5, il pubblico ha assistito alla scelta di Martina De Ioannon, che è uscita dal programma con Ciro Solimeno. Così Maria De Filippi ha sorpreso tutti proponendo il trono all’altro corteggiatore, Gianmarco appunto, e a quanto pare ha cominciato alla grande. Hanno chiamato la redazione centinaia e centinaia di ragazze.

Ancora in gioco, invece, Francesca Sorrentino che sta continuando il suo percorso a Uomini e Donne con due pretendenti: Gianmarco e Gianluca. Nonostante quest’ultimo sia arrivato da poche settimane, ha suscitato particolare interesse nell’ex Temptation Island. Nell’ultima esterna trasmessa in tv, mentre Gianmarco ha organizzato un’uscita con Francesca, lei ha pensato a quella per Gianluca, sorprendendo così il suo corteggiatore.

Leggi anche: “Abbiamo chiuso”. Uomini e Donne, titoli di coda per la coppia: è addio dopo 2 settimane


UeD, chi è la nuova tronista Chiara

Ma tornando a noi, sui canali di Witty Tv è già stata presentata la ragazza che presto si unirà a Gianmarco e Francesca. Si chiama Chiara, è romana e ha 23 anni. Ed è ancora incredula per l’opportunità di cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi. Nel video di presentazione si è mostrata in tenuta sportiva e con il viso acqua e sapone.

“Stento a crederci anch’io, ma sono la nuova tronista di Uomini e Donne”, ha esordito. Chi è Chiara: è una studentessa universitaria di Economia, Finanza e Marketing. Cinque anni fa, ha vinto una borsa di studio per proseguire i suoi studi senza gravare sulla sua famiglia. La nuova tronista vive con i suoi genitori, con i quali ha un rapporto speciale, e ha menzionato di avere un fratello maggiore al quale è molto legata.

Chiara ha condiviso con il pubblico di UeD anche alcuni aspetti della sua vita privata: insieme alla nonna Anna cucina piatti della tradizione romana, mentre con la nonna Luciana si dedica alle parole crociate e alla preparazione di crostate. Si definisce buona, dolce e sensibile, a volte insicura, ma non ingenua. “Mi capita spesso di sentirmi sola”, ha detto ma, dopo le delusioni ricevute, spera di costruire qualcosa di importante con un ragazzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure