Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anche papa Francesco perde le staffe. Un ragazzo lo strattona, lui scivola e stava per finire male… Ed ecco come reagisce il pontefice

 

Al momento degli ultimi saluti al termine del suo incontro con i giovani messicani a Morelia, papa Francesco ha rischiato di cadere e non ha mancato di rimbrottare il ragazzo che, tirandolo per il braccio, lo ha fatto finire addosso a un giovane disabile. “Non essere egoista!”, ha ripetuto il Papa al giovane con espressione severa.  Oggi ultimo giorno del viaggio pastorale del pontefice. Francesco partirà in aereo da Città del Messico (alle 7:50 locali, le 14:50 in Italia), verso Morelia, un’ora di viaggio circa e poi alle 10 (le 17 italiane) la messa con i sacerdoti, i religiosi, le religiose, i consacrati e i seminaristi. Alle 15:20 (le 22:20 in Italia) visiterà la cattedrale, mentre alle 16:30 (23:30) l’incontro con i giovani nello stadio ‘Josè Maria Morelos y Pavon’. Poi il ritorno col volo delle 18:55 (l’1:55 italiane) che atterrerà a Città del Messico verso le 20.

 

Padre Pio, l’indiscrezione – bomba scuote i fedeli di tutto il mondo. “Ecco che ha deciso Francesco sui resti del santo”

{loadposition intext}


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure