Grande novità per Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe individuato una concorrente, proveniente sempre dal mondo della televisione, pronta a stupire tutti sulla pista. Il pubblico sarebbe felice di apprezzarla in questa veste e certamente si creerebbe un grande interesse. E c’è un particolare che farebbe immaginare che l’accordo sia sempre più vicino.
Ballando con le stelle inizierà tra diversi mesi, ma anche durante l’estate Milly Carlucci non smette di lavorare. E avrebbe grande interesse verso questa concorrente, che potrebbe essere una delle ballerine più sorprendenti. Si è parlato nelle scorse ore della definizione dell’accordo con Francesco Paolantoni e ora abbiamo già il nome di un’altra possibile protagonista.
Leggi anche: “Ha sbagliato tutto”. Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci presenta la giuria: è polemica
Ballando con le stelle, Milly Carlucci avrebbe trovato una nuova concorrente
A parlare di Ballando con le stelle è stato il portale Tv Italiana, che ha diffuso la notizia secondo la quale Milly Carlucci avrebbe ormai rotto gli indugi e puntato su questa concorrente. Lei è stata protagonista in un programma televisivo non Rai, ma ora sarebbe intenzionata a dare il meglio di sé anche nella televisione pubblica italiana.
Secondo Tv Italiana potrebbe partecipare Nadia Mayer, l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista: “Nadia Mayer di Casa a Prima Vista sta prendendo lezioni private di danza con Filippo Zara, ballerino professionista nel cast di Ballando con le stelle”. E si pensa quindi che voglia approdare nel programma di Rai1 per mettersi in gioco a dovere.
🔴 Nadia Mayer di #CasaaPrimaVista sta prendendo lezioni private di danza con Filippo Zara, ballerino professionista nel cast di #BallandoConLeStelle. 👀 @milly_carlucci, devi dirci niente? pic.twitter.com/y3Sr0XkLsp
— TV Italiana (@TV_Italiana) June 12, 2024
Aveva già pescato da Real Time in passato Milly, quando riuscì a convincere Enzo Miccio e Federico Fashion Style. Vedremo se davvero Nadia Mayer accetterà questa eventuale proposta.