È uno studente di psicologia il ragazzo beccato mentre fa sesso sulla banchina di Hackney Downs a Londra. Alla base di tutto due cause: l’alcol e la noia. Così i due hanno così deciso di ingannare l’attesa del treno in stazione dando scandalo davanti agli increduli pendolari: una coppia di giovani, infatti, ha fatto sesso sulla banchina alla luce del sole. È quanto accaduto lo scorso 26 agosto, poco dopo le 7 del mattino, nella stazione ferroviaria londinese di Hackney Downs. I due ragazzi, dopo le prime effusioni, si sono dati alla pazza gioia, incuranti delle persone che transitavano in stazione. Non si sono però accorti che qualcuno aveva registrato un video e lo aveva diffuso sul web. Dopo aver finito, i due sono saliti sul treno come se niente fosse. Proprio grazie a quel filmato, della durata di circa 90 secondi, la polizia è riuscita a identificare uno dei due giovani: come riporta l’Evening Standard, si tratta di un 23enne, Dominic Richardson, che ha ammesso la propria colpevolezza spiegando che il suo comportamento era dovuto all’alcol, dopo una notte passata a bere drink decisamente pesanti ad alto contenuto di rum. (continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/sex_london.jpg?x95137)
Il giovane, studente universitario, aveva già in passato avuto guai con la giustizia per aver guidato ubriaco e per questo motivo gli è stato imposto un divieto di consumo di alcolici di due mesi. La ragazza dai capelli rossi che compare nel video, al momento, non sarebbe stata ancora identificata. Il filmato, caricato principalmente dall’account Twitter di @ErenLDN (dove qui troverete l’originale – vietato assolutamente ai minori) ha fatto scalpore non solo a Londra, raggiungendo decine di migliaia di interazioni in tutto il mondo. Prontamente le testate dei tabloid britannici hanno riportato la notizia, poi ripresa, naturalmente, in tutto il mondo per via dei contenuti così hot e intensi. Cosa sia successo poi a quei due ragazzi in attesa del treno nessuno lo sa, probabilmente però, hanno fatto quello che l’arrivo della metro li ha impediti di raggiungere. (continua dopo la foto e il video)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/sex22.png?x95137)
{loadposition intext}
Una vicenda di certo “non originale” in tutto il mondo (Italia compresa): sono centinaia i video girati in ogni città che testimoniano il degrado raggiunto in questi ultimi anni. Eppure, a differenza di tanta “immondizia vergognosa”, questo video, di certo deprecabile e condannabile per migliaia di motivi diversi, ha un qualcosa di diverso dagli altri. Che sia la passione (o l’amore, come qualcuno afferma), l’alcol che, predominante, pulsa nelle vene dei due protagonisti o la naturalezza con cui lo fanno: rendono questo video più appassionante del solito. Complimenti.