Coming out di una delle attrice della serie tv più amata del momento. Di recente l’artista si è rivolta a Instagram per celebrare il mese del Pride a modo suo, aggiornando il suo stato sentimentale nella didascalia di un post che conteneva immagini LGBTQIA+. “Amo una donna, a voce alta e con orgoglio”. Un messaggio chiaro che punta sulla necessità di parlare apertamente del proprio orientamento sessuale.
Molti dei co-protagonisti della famosa serie di Netflix si sono affrettati a commentare il post della collega e a celebrare a loro modo la gionata dedicata al Pride. Tra queste l’attrice di Penelope Featherington, Nicola Coughlan, e la star che veste i panni di Anthony Bridgerton, Jonathan Bailey, ognuno dei quali ha commentato con le emoji del cuore.
“Non ti permettere più”. Fedez va all’attacco di Chiara Ferragni, c’entrano i figli
L’attrice di “Bridgerton” Jessica Madsen fa coming out
Joanna Bobin, che interpreta la madre sullo schermo di Madsen, Lady Cowper, ha scritto: “Vai piccola! Ti amo”, mentre Hannah Dodd, che interpreta Francesca Bridgerton, ha aggiunto: “Ti amo” insieme a un’emoji a forma di cuore giallo. Non è la prima volta che Jessica Madsen parla apertamente della sua sessualità e in generale di questa importante tematica. Lo scorso anno aveva condiviso in un post su Instagram spiegando che la bisessualità non è una fase di confusione, ma una parte autentica della sua vita.
Nel suo recente post, ha utilizzato hashtag come #pride e #loveislove, sottolineando l’importanza di celebrare l’amore in tutte le sue forme. Un bel messaggio di inclusività e accettazione in cui tanti fan si sono rivisti. Jessica Madsen, veste i panni di Cressida Cowper nella celebre serie tv di Netflix Bridgerton.
Jessica Madsen è un’attrice inglese. Nasce a Londra, ma cresce a Surrey. Classe 1992, è del segno zodiacale dell’Ariete. Frequenta la Notre Dame Preparatory School a Cobham. Poi si iscrive alla Guildhall School of Music and Drama, dove si laurea nel 2013. Tra i primi progetti televisivi a cui prende parte ci sono la miniserie Breathless in cui interpreta Miss Roper nel 2013, Storie in scena nel 2014, Babylon dove è Nina, sempre nel 2014 e Holby City in cui interpreta Minty Colquhoun nel 2015.
Recita in Mr Selfridge nel ruolo di Polly Maxwell Taylor. Il 2017 è tempo per un corto: The Fowl. Sempre nel 2017 la vediamo in Tina and Bobby nel ruolo di Jenny Squibb/Jenny Cox; in Leatherface nei panni di Clarice e presta la voce per il personaggio di Jessica Miller nel videogioco Need for Speed: Payback. Nel 2019 è Annie Knox in Dark Light e Becky in Rambo: Last Blood. Infine, dal 2020 entra nel cast di Bridgerton per la parte di Cressida Cowper.