Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vaff***, str***”. Alessandra Celentano distrutta. Ad Amici di Maria De Filippi si sfiora la rissa: volano parolacce e insulti

 

Siamo nel cuore del serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi caratterizzata da una totale innovazione delle modalità di svolgimento di quest’ultima e decisiva fase del programma. Dopo due puntate senza alcuna eliminazione, sabato prossimo ci sarà una doppia sfida a squadre tra Bianchi e Blu con conseguente doppia eliminazione. Ma a tenere banco è stata una vera e propria sfuriata che ha visto protagonisti alcuni ballerini e Alessandra Celentano. La professoressa continua a ribadire il suo pensiero sui ballerini del serale di Amici 17 e a considerare il migliore Bryan che, con la sua base classica, secondo l’insegnante, potrebbe ballare qualsiasi stile. Dopo aver ascoltato le parole della Celentano, i ballerini della squadra bianca, Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi, hanno replicato con parole durissime. I due allievi hanno avuto modo di ascoltare i commenti fatti dalla maestra a Bryan Ramirez, il quale è stato descritto come un ballerino “completo, versatile e anche un ragazzo molto sensibile“, in riferimento alle lacrime versate da quest’ultimo durante la diretta di sabato scorso in un momento di particolare debolezza. (Continua a leggere dopo la foto)



La reazione dei due ragazzi è stata durissima. “Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? – ha detto Valentina al compagno – Perché io non ce l’ho la sensibilità che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sto sola. Non ho nessuno c’ho solo mio figlio, e allora? Ma statte zitta proprio va”, ha sbottato la giovane ballerina. ‘’Ma vaff****, sta a dì na marea di stro****’’, ha sbottato Luca. Sulla questione ha detto la sua anche Zic che ha difeso i compagni di squadra puntando il dito contro l’insegnante di danza classica. “Che cosa triste questa. Lei è più triste di lui. – Siamo arrivati ad un punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano per evitare una figura davanti a tutti. La cosa che fa tristezza è che lei lo difende a spada tratta come se fosse un bambino di tre anni, è imbarazzante”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
La Celentano, una volta riascoltate le registrazioni, ha voluto rispondere agli alunni: “La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto – ha ribadito la maestra di danza – sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l’eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza”. Più che una minaccia, una promessa, prima della insinuazione personale su Zic: “Probabilmente è accecato d’amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti”.

“Sesso con lui ad Amici”. La bomba gay di Valerio Pino. Una rivelazione che fa tremare la televisione italiana: chi è il ballerino-amante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure