Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È uscito da Amici 24”. Il crollo, poi la triste decisione: “Perché ho deciso di lasciare”

Amici 24, la nuova edizione del talent show di Canale 5, inizia nel peggiore dei modi. A pochi giorni dalla messa in onda delle prime puntate, arriva una notizia devastante per i fan: uno dei nuovi allievi ha lasciato la scuola. Nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo. Il giovane talento è scoppiato a piangere improvvisamente, poi ha annunciato la sua decisione a tutti.

Nonostante i nuovi concorrenti del talent show siano arrivati nella casetta da pochi giorni e abbiano seguito solo poche lezioni, la notizia del ritiro ha generato profonda tristezza. Si è formato subito un bel gruppo tra gli allievi, quindi questo evento rappresenta un colpo molto duro per il programma. Ora bisogna capire quali saranno le prossime mosse della produzione. Ma cosa è successo esattamente?

Leggi anche: “Cosa ho da dirvi”. La conduttrice tv muore e lascia un messaggio di addio da pubblicare


Amici 24: Il crollo, poi la triste decisione. “Perché ho deciso di lasciare”

“Ho deciso di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto. Basta, non voglio più star male. Ho già passato un anno difficile”. Queste sono le parole con cui il ballerino Gabriele Baio ha spiegato il suo addio ad Amici 24. Gabriele era stato ammesso nella scuola su volere della nuova professoressa Deborah Lettieri. L’insegnante ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea, senza successo: “Io credo in te, altrimenti non ti avrei scelto. Secondo me, ora hai solo tanta paura, ma va bene, vivila e mettila nella tua danza”.

Baio è sembrato irremovibile: “Me ne vado. Ho appena parlato con mia mamma e non ce la faccio più, troppe cose. Lo so che siamo all’inizio, scusate”. Originaria di Augusta, in Sicilia, nonostante Gabriele abbia solo 20 anni, si era presentato ai provini con una discreta esperienza alle spalle: sa ballare, cantare e suonare diversi strumenti.

Nei giorni scorsi, l’allievo a causa di un dolore al piede, aveva deciso di giustificarsi per saltare le lezioni del pomeriggio. La sua prof lo aveva ripreso per questo: “Tutto quello che ti viene dato dev’essere affrontato al 100%. Non importa se ti fa male un piede, questo non è un problema: ci si fa male ogni giorno. Ti ho assegnato un banco, ma non è il tuo punto d’arrivo, è l’inizio. Ogni giorno devi dimostrarmi che meriti questa maglia che porti al collo. Altrimenti, io sono pronta a toglierla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004