Giuseppe Giofrè è l’ex ballerino di “Amici” che da questa edizione è entrato a far parte del corpo di ballo. Prima di tornare in Italia è stato in tournée con la cantante Taylor Swift che lo ha voluto fortemente vista la sua bravura. Ieri sera è stato proprio lui a entrare nella cabina telefonica con Sabrina Ferilli e a mandare in visibilio il pubblico grazie al suo fisico mozzafiato.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/ferilli.jpg?x87950)
Anche nel corso della scorsa puntata di Amici, la Ferilli era stata invitata a prendere parte al gioco della cabina telefonica, una sorta di quiz in cui ogni risposta errata si tramuta in un nuovo personaggio che farà ingresso al suo interno sino al completamento dello spazio. Sin dalla prima apparizione del gioco, la De Filippi ha sempre mandato nella sua cambia i professionisti del corpo di ballo, rigorosamente a torso nudo e con i pettorali in bella mostra.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/ferilli-tre.jpg?x87950)
Ebbene, sabato scorso mentre nella cabina erano già presenti tre pezzi da novanta come Stefano, Giuseppe e Marcello, la Ferilli ha sbagliato una risposta e pronto ad entrare nella sua cabina si è presentato un motociclista. Peccato che nel momento del suo ingresso, abbia afferrato da dietro Giofré e abbia cercato di farsi spazio a colpi di bacino.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/giu.png?x87950)
Un giochino un po’ equivoco che non è sfuggito alla rete soprattutto per le reazioni alquanto divertite del ballerino. Del resto, sui suoi gusti sessuali è lui stesso a giocare sui social network…
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/ferilliok.jpg?x87950)
{loadposition intext}