Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, Stefano De Martino in lacrime. Non riesce a trattenere l’emozione e scoppia a piangere di colpo. Ecco di chi è la ”colpa”

 

Stefano De Martino in lacrime. E stavolta no, non c’entra Belen e non c’entrano neanche i suoi potenziali amanti. Stefano De Martino piange ad Amici per tutt’altro. Nella puntata pomeridiana di mercoledì 30 marzo il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte al video del percorso di Michele nella scuola di Maria De Filippi. Ricordiamo per chi non lo sapesse, che Michele è tra i selezionati della squadra blu. Mentre le immagini scorrono, suona una colonna sonora perfetta: “PadreMadre” di Cesare Cremonini.

(Continua a leggere dopo la foto)


La fase serale di Amici inizierà sabato 2 aprile alle 21 e c’è grande attesa per l’evento che, ormai da anni, appassiona, giovani, giovanissimi e meno giovani che seguono attentamente i progressi degli allievi. Dal comportamento durante la puntata pomeridiana e anche dall’episodio di qualche settimana fa con Andreas Muller (il ballerino che ha dovuto lasciare la scuola tra le lacrime a causa di un infortunio) si è capito che l’ex marito di Belen ha un grande cuore e si commuove facilmente. I più maliziosi, però, hanno pensato male: quando Stefano si è abbandonato al pianto sulle note di “Se mi manchi”, qualcuno ha collegato quelle lacrime alla fine della sua storia con Belen. Noi, però, siamo certi che sia stata solo l’emozione. De Martino, infatti, dopo un periodo complicato e al centro del gossip, ultimamente si concentra solo ed esclusivamente sul lavoro. In bocca al lupo per il serale! E che vinca il migliore. 

 

A volte anche i supporter piangono ? #Amici15 @stedemartino

Un video pubblicato da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

{loadposition intext}

Belen: no signori, questa non ve l’aspettate davvero. Non Borriello e nemmeno Fedez, questo è un incontro ”pericoloso”. Ecco con chi è stata paparazzata la ex di De Martino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure