Amici, la proposta per Serena in diretta durante la finale. Una serata di forti emozioni e non poteva essere diversamente se a disputarsi è proprio il primo posto sul podio. Due circuiti e sei allievi schierati davanti a professori e giudici, poi l’eliminazione di Albe tra gli abbracci di Anna Pettinelli e la proposta inaspettata per la fidanzata dell’allievo. Tutto nel giro di poco tempo.
Non è la prima volta che accade sul palcoscenico di Amici. E la serata finale sembra essere sempre l’occasione più giusta per lasciare che i sogni degli allievi riescano a realizzarsi, al di là del primo posto sul podio. Tante le strade che il talent show apre sul futuro dei giovani che aspirano a trovare un orizzonte di successi. E per Serena quel percorso già di intravede. La proposta arriva inaspettata. (Maria De Filippi, l’annuncio).
![Amici finale proposta Serena borsa di studio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/amici-finale-2.jpg?x87950)
Serena, fidanzata di Albe e giovane talento che qualcuno ha notato anche fuori dallo studio di Amici. Come è già accaduto in passato per Elena D’Amario e Stefano De Martino, anche per Serena il sogno diventa una realtà. Ecco la proposta ricevuta durante la finale. (Albe, scoppia la bufera).
![Amici finale proposta Serena borsa di studio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/albe-serena-amici-finale.jpg?x87950)
Serena al centro del palco dopo l’esortazione di Maria De Filippi, poi l’annuncio o meglio la proposta del coreografo internazionale. Serena riceve ad Amici la borsa di studio che la porterà a vivere un anno a New York per studiare in una delle scuola più importanti del mondo.
![Amici finale proposta Serena borsa di studio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/serena-amici-1.jpeg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/maria-de-filippi-amici.jpg?x87950)
“Era il mio sogno”, le parole di Serena visibilmente commossa. E anche se il televoto non ha premiato Serena, schierata contro Michele, comunque la notizia di poter realizzare un grande sogno riesce a fare superare la ‘sconfitta’ del momento.
“È una vergogna!”. Amici 21, caos durante la finale: fan sul piede di guerra