Amici 23, chi vincerà alla fine? Nell’ultima puntata del Serale andata in onda è stata Martina a dover lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante si è potuta consolare con un contratto discografico e un contratto per uno spettacolo teatrale, Fame, che girerà tutta l’Italia.
Accedono dunque alle semifinali Dustin, Holden, Marisol e Petit della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Mida e Sarah della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Ma quali sono le possibilità per i vari contendenti? Ebbene su Novella2000 c’è un interessante articolo a firma di Debora Parigi dove si analizzano in particolare le chance di Sarah Toscano.
Leggi anche: “Fuori da lì subito”. Amici 23, ennesima bufera su Holden. Critiche pesanti: “Che figura di m**a”
Perché Sarah non vincerà, anche se lo meriterebbe
Senza dubbio il cammino di Sarah all’interno del programma è stato particolare. All’inizio erano in pochi a scommettere sull’allieva di Lorella Cuccarini. Ma col passare delle settimane la giovane e caparbia cantante è riuscita con dedizione e impegno a superare i suoi limiti e liberare il cigno che era dentro di lei. Oggi è sicuramente una dei ragazzi più interessanti e si appresta a diventare una vera pop-star.
Dopo gli inizi difficili Sarah è riuscita a mostrare tutto il suo talento nel Serale, riuscendo a convincere anche chi, come Rudy Zerbi, era dubbioso sul suo conto. Ma, come sottolinea Novella2000: “Battendo ai ballottaggi allievi come Lil Jolie (una delle favorite alla vittoria durante il pomeridiano), Sarah è l’essenza stessa di Amici. Sì è un talent, ma il programma di Maria De Filippi è prima di tutto una scuola. E lei dimostra come funzioni perfettamente questa scuola e come formi i talenti che hanno solo bisogno della chiave giusta per esplodere”.
Dunque Sarah ha possibilità di vittoria? Non proprio. E questo perché in finale sarà soltanto il pubblico a votare e senza dubbio il favorito resta Petit. Per non parlare di Holden che, qualora dovesse riuscire a convincere i giudici, è molto amato dal pubblico. E c’è poi l’ipotesi di una “finalissima di coppia” come successo già ad Amici 20, con Petit e Marisol a contendersi il trionfo. E Sarah? Nell’ultimo televoto è stata proprio lei a superare lo stesso Petit, ma Holden non partecipava. Inoltre il suo brano “Sexy Magica” svetta nelle classifiche. Che sia in arrivo una clamorosa sorpresa…?
“Giulia Stabile e lui… Fantastico”. Nelle ultime ore la dolce scoperta con l’altro di Amici