Non ci sarebbero dubbi stavolta, perché a rilanciare il gossip è Dagospia. Sulle sue colonne Giuseppe Candela ha annunciato che Raimondo Todaro non sarebbe stato riconfermato per la prossima stagione di amici in partenza tra poche settimane. Tanti in nomi in ballo. Il primo nome, nonché il più vicino al momento alla cattedra di Amici 24, è quello di Elena D’Amario. Da anni ballerina professionista di Amici.
Poi c’è Veronica Peparini, attualmente però molto impegnata col lavoro di coreografa. Quindi l’altro nome caldo è quello del neo marito di Manila Nazzaro Stefano Oradei che, in una recente intervista, ha spiegato di essere pronto a valutare l’offerta. “Se farei mai Amici di Maria? Sì, come rifarei anche Ballando, ma non ho avuto dei contatti diretti al momento”.
Amici, Raimondo Todaro non sarebbe stato riconfermato
“Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei”, ha dichiarato il ballerino e coreografo. Ma c’è un nome ancora più caldo, ed è quello di un ex allievo. Secondo Amedeo Venza il posto sarebbe quasi definito.
Come insegnante al posto di Raimondo Todaro potrebbe arrivare Adriano Bettinelli che nel frattempo ha fatto carriera. Ve lo ricordate? Partecipò nel 2008, era allievo di Garrison e arrivò anche alla fase del Serale nella squadra blu ma poi è stato eliminato. Il ballerino non convinse mai la sua “nemica” Alessandra Celentano, che lo definì “scarso e con poca tecnica” in una puntata storica del programma ma poi smentì la prof facendosi strada nella danza e anche nella scuola.
Anni dopo infatti è tornato nella scuola ma nel cast dei professionisti ed è notizia di qualche mese fa che è volato oltreoceano ed è entrato nel corpo di ballo di Mariah Carey al Park MGM di Las Vegas: The Celebration of Mimi Live in Las Vegas.