La nuova edizione di Amici scalda i motori, in attesa di vedere cosa succederà c’è già una polemica su un taglio eccellente. Intanto è arrivata la data ufficiale di partenza. Amici News ha scritto su Instagram: “Le porte per la nuova edizione di Amici 24 stanno per aprirsi: da domenica 15 settembre su Canale 5″. Tra meno di un mese scopriremo chi entrerà a far parte della scuola di Maria De Filippi. Il sito Isa e Chia ha inoltre fatto sapere che Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli resteranno come insegnanti.
Parlando dei nuovi allievi, si è vociferato nei giorni scorsi che il figlio di Raf, Samuele Riefoli, potrebbe entrare nella scuola. Un altro figlio d’arte pronto ad essere accolto da Maria. E per un figlio d’arte che entra, uno sembra essere stato tagliato o meglio, dimenticato.
Amici, Holden escluso dal promo della nuova edizione
Si tratta di Holden. Scrive Novella 2000 come: “Nella clip di Amici 24 che sta andando in onda su Canale 5 la regia ha mostrato alcuni momenti vissuti lo scorso anno, con in risalto i protagonisti che sono riusciti ad accedere alla fase finale del programma. In particolare modo si è data voce in capitolo anche ai finalisti. Solo uno di loro, però non si vede”.
“E facciamo riferimento a Holden. Scelta casuale? Non ci è dato saperlo, ma molto probabilmente sì”. Ma intanto il caos si è scatenato. “Lo hanno tormentato lo scorso anno e ora lo cancellano pure, una roba vergognosa”. A proposito di Holden, nei giorni scorsi era tornato di gran moda il gossip su un presunto flirt con Sarah Toscano.
Ad Amici, è venuta fuori la mia naturalezza e spontaneità ma nel futuro vorrei provare a trasmettere le mie emozioni, sentimenti…in poche parole, la mia complessità. Non sono solo quello che è apparso in tv. Fidanzato? Quello non è ancora arrivato. Sto ancora cercando la mia anima gemella. Però, non ho fretta: so che arriverà prima o poi”.