Davvero sconcertante ciò che ha dovuto leggere Anna Pettinelli. L’insegnante di Amici 23 è stata raggiunta da vere e proprie minacce di morte, ma stavolta ha deciso di rendere tutto pubblico per alzare l’attenzione su questo fenomeno. Parole pesantissime quelle rivolte nei suoi confronti e ovviamente è scattata la solidarietà immediata dei suoi utenti, i quali le stanno mostrando tanto affetto in questo momento sicuramente complicato.
Anna Pettinelli ha ricevuto delle minacce di morte sui social e lei ha dovuto mostrare tutto alla gente per denunciare il bruttissimo accaduto. Secondo quanto ha fatto intuire la conduttrice radiofonica, questo attacco nei suoi confronti sarebbe riconducibile al programma di Maria De Filippi. Un’esagerazione incredibile e lei ne ha subito approfittato per far comprendere quanto sia assurda una situazione simile.
Leggi anche: “Maria, li devi cacciare”. Amici 23, accuse choc contro Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Anna Pettinelli, minacce di morte contro l’insegnante di Amici
L’insegnante di canto della scuola di Amici ha voluto quindi far leggere ciò che ha ricevuto in privato. Anna Pettinelli ha subito le seguenti minacce di morte da un hater: “Sta mig***, ti mando un colpo bello preciso che potessi morì. Mo dove stai por*** Dio”. E lei ha esordito così: “Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters”.

Infine, la Pettinelli ha concluso: “Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti“. E andiamo a vedere insieme come hanno reagito i fan, i quali vorrebbero anche sapere come si comporterà adesso l’insegnante di Amici. Non ha ancora rivelato se abbia già contattato gli avvocati per presentare una denuncia.


Gli utenti hanno commentato così gli auguri di morte ad Anna Pettinelli: “Continuerò a dire che i social non possono usarli tutti”, “Denuncia subito, non aspettare neanche un secondo”, “L’odio non è mai tollerabile, Anna mi dispiace tantissimo”.