Il volto storico di Amici lascia il programma? Amici potrebbe perdere uno dei suoi giudici più amati. La notizia ha scosso profondamente i fan. Da Maria De Filippi nessun commento mentre continuano i lavori per la nuova stagione, in partenza tra poco più di un mese e mezzo. Tra le novità dovrebbero esserci alcuni cambi tra gli insegnanti. Le ultime voci parlano dell’arrivo della cantante di Giusy Ferreri al posto di Anna Pettinelli, molto contestata durante la scorsa edizione.
“Trattativa in corso per Giusy Ferreri che approderà ad Amici come insegnante di canto”, scriveva qualche giorni fa l’esperto di gossip Amedeo Venza. In attesa di capire quello che succederà, ecco che arriva la notizia sull’amato giudice dal quale i fan non son pronti a separarsi.
Amici, Cristiano Malgioglio potrebbe dire addio al programma
A riporta l’indiscrezione è Palermolive.it che scrive: “Ad abbandonare Maria De Filippi potrebbe essere uno dei tre giudici: si tratta di Cristiano Malgioglio, già impegnato in qualità di giurato nel format di Rai Uno “Tale e Quale Show”. Proprio un impegno con la tv di Stato starebbe per sancire il divorzio definitivo fra Malgioglio e Canale 5; infatti, l’artista potrebbe tornare ad affiancare Gabriele Corsi nella conduzione dell’Eurovision Song Contest”.
“La prossima edizione si svolgerà in Svizzera e pare che al posto di Mara Maionchi, commentatrice ufficiale della kermesse nel 2024, possa esserci proprio l’autore di tanti successi della nostra canzone”. Staremo a vedere. Per il resto, ad ogni modo, non dovrebbero esserci scossoni, sia Raimondo Todardo, che Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano resteranno a loro posti.
In proposito Celentano aveva detto: “Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che son qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria. E non sono una traditrice! Se torno ad Amici l’anno prossimo? Mai dire mai, ma penso e spero di sì; noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati. Qualcuno mi dice: “Amici senza di te non esisterebbe”. Io rispondo che non è vero”.