Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: Gianna Nannini nella bufera, “massacrata” dal web. Che ha fatto?

 

Gianna Nannini è allergica ai palcoscenici tv. E lo ha confermato per l’ennesima volta. Dopo la figura non proprio ottima al Festival di Sanremo, quando durante “Sei nell’anima” è andata fuori tempo, la sua performance al serale di “Amici 14” ha scatenato le critiche di telespettatori e internauti.

La rocker di Siena ha duettato con un’allieva, Valentina, portando sul palco “Lontano dagli occhi“. E seppure si tratti di una delle sue ultime hit, ha cantato – incredibile ma vero – tutta la canzone in playback. E si vedeva chiaramente. Tante le critiche che le sono piovute addosso sui social network dopo l’esibizione, qualcuna anche abbastanza velenosa. Molto meglio è andata per l’altro super ospite della serata, Nek: ha cantato dal vivo – e bene – “Fatti avanti amore” con Luca.

Ti potrebbe interessare anche: Gianna Nannini e quei 4 milioni che deve al fisco, ecco come pensa di uscirne



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure