Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Inizia un nuovo percorso”. Marisol, la svolta dopo Amici e l’intervento al ginocchio

Notizia bellissima per Marisol, dopo Amici la sua vita è cambiata per sempre. È lei a spiegare cosa sta succedendo. Marisol è stata tra le ballerine più amate dal pubblico. Un talento coltivato dall’età di sette anni ed una eredità raccolta dal padre. “Papà è cubano. Da lui ho ripreso anche la focosità. È stata mia sorella a portarmi per la prima volta in una scuola di danza moderna. L’incontro con la mia insegnante, Emily, mi ha cambiato la vita. È come se lei avesse visto una luce in me: mi ha sempre spinta a dare il massimo”.

>> Schianto alle porte della città, c’è una vittima: è l’ennesimo morto per incidente stradale

A superGuida Tv raccontava come il suo desiderio è quello di entrare a far parte del corpo di ballo di professionisti di Amici: “Mi piacerebbe davvero tanto. In questa scuola si impara tanto ed è stato un onore essere in sala con i professionisti. Per me tornare a lavorare qua significherebbe continuare a migliorare grazie a loro”.


Amici, l’ex allieva Marisol debutta a teatro

E sembra proprio che Maria De Filippi ci stia pensando. Ma non è questo il suo futuro prossimo. A dare l’annuncio è stata lei: “Dopo due mesi di stop, per via del mio intervento, inizia per me un nuovo percorso: Il 10 Ottobre io e i miei compagni del @ballettodiroma debutteremo al @teatroolimpicoroma con lo spettacolo “C’era una volta Cenerentola”.

E ancora: “Ho avuto l’onore di esibirmi alla serata di Gala di Cartier, con le coreografie di @valeriolongo28 e con i miei nuovi compagni, durante l’81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Ho terminato da poco @amiciufficiale , una delle esperienze più importanti della mia vita, grazie anche al supporto di @alessandra.celentano , che non smetterò mai di ringraziare”.

Quindi conclude: “E adesso dopo essermi fermata per un breve periodo tornare in sala affiancata da nuovi artisti, è per me un ritorno alla mia quotidianità.. non vedo l’ora di conoscere sempre meglio il personaggio di Cenerentola di @fabriziomonteverde e di portarlo sul palco! Vi aspettiamo a teatro a partire dal 10 Ottobre”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure