Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, Emma ed Elisa “se le danno”: serale col botto (e con le botte…)

 

Amiche rivali sul palco della 14esima edizione di Amici. Da sabato 11 aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento con il serale. Elisa è direttrice artistica della squadra blu, mentre Emma di quella bianca. “Ma ci siamo scelte, non è – precisa Emma al Corriere della Sera – una proposta calata dall’alto. Per me Elisa è sempre stata un modello, supermoderna, superock, cantavo i suoi brani nei karaoke. L’estate scorsa avevo comprato i biglietti per il suo concerto all’Arena di Verona, e lei mi chiama al telefono per farmi salire sul palco con lei”.

Come risponde Elisa? “Per me Emma – afferma – era uno dei talenti usciti da Amici , poi ha infilato una serie di botte pazzesche, come quella canzone Non è l’inferno dove con il fuoco negli occhi cantava la sua denuncia sociale contro la crisi. Sono rimasta colpita. Credo che nel raggiungere il traguardo occorra rimanere se stessi. A lei riesce più d’ogni altra”. Infine, Emma rivela: “Io a Maria avevo risposto che non me la sentivo più, poi all’Arena Elisa mi prende da parte, mi dice che lei sarà uno dei direttori artistici di Amici . Ho cambiato idea all’istante”. Ecco le due squadre: con Elisa, i ballerini Giorgio, Virginia, Michele e i cantanti Paola, Luca e The Kolors; con Emma, i ballerini Klaudia, Christian e Shaila, i cantanti Valentina e Davide, il rapper Briga.

Ti potrebbe interessare anche: Amici, colpo grosso di Maria De Filippi: ecco chi ha convinto a sedere tra i giudici…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure