Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici, ecco chi viene eliminato”. Poi il quinto giudice e l’ospite speciale della puntata che vedremo sabato sera. Puntata dura e sofferta dall’inizio alla fine, dicono le anticipazioni. E oltretutto scoppia pure la bufera sull’escluso dalla finalissima

 

Amici 17, tutto pronto per la semifinale, che andrà in onda sabato 19 maggio, sempre su Canale 5. Doveva essere registrata sabato 13 ma è stata rinviata di due giorni, quindi ora, grazie alle anticipazioni, sappiamo chi sarà l’ultimo eliminato di questa edizione, prima della finalissima del 27 maggio. Come sanno bene i fan, infatti, il talent di Maria De Filippi è stato prolungato di una settimana, raggiungendo così un totale di 10 puntate anziché 9. Ora, siete curiosi di conoscere il nome dell’eliminato? E poi, ancora, i nomi del quinto giudice e degli ospiti speciali di sabato prossimo? Attesa finita: l’eliminato della nona puntata del Serale è il cantante Mike Bird, che lascia così la sua squadra, quella dei Bianchi e capitanata da Emma Marrone, con un solo allievo in gara. I superstiti che fra un paio di settimane si contenderanno la vittoria di questa edizione di Amici sono quindi rimasti in 4. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo l’eliminazione di Thomas e quella ultima, che deve ancora andare in onda, di Mike Bird, per la squadra bianca guidata da Emma resta in corsa solo il ballerino Sebastian Melo Taveira. La squadra guidata da Elisa, invece, quella blu, può ancora contare sui cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e sul ballerino Andreas Muller. Nelle vesti del quinto giudice, invece, ci sarà il mitico Gerry Scotti a far compagnia all’etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e al cantautore Ermal Meta. Ospiti della serata, infine, i Thegiornalisti, il gruppo che negli ultimi ha raggiunto un successo impressionante anche grazie a collaborazioni importanti, come quella con Fabri Fibra per “Pamplona”, uno dei probabili tormentoni dell’estate. (Continua dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Ma torniamo al capitolo Mike Bird, all’anagrafe Michele Merlo. Il cantante, che giusto una settimana fa aveva fatto irritare Emma per il suo atteggiamento poco rispettoso in fatto di orari della scuola, come detto è l’eliminato della nona e penultima puntata del Serale. Una puntata che, svelano sempre le anticipazioni, è stata sofferta dall’inizio alla fine. Lui, al ballottaggio con gli altri allievi rimasti, ha infatti ottenuto il punteggio più basso dai giudici e pertanto, salutato tutti tra le lacrime e sulle note di ‘Skinny Love’. Ma, diffusa l’indiscrezione che Mike non sarà in finale insieme a Sebastian, Riccardo, Andreas e Federica, il popolo della rete non ha reagito bene. Sui social, infatti, è partito un tam tam di commenti indignati sui ragazzi rimasti in corsa.

“Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure