Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, è incinta (ed è al settimo cielo)! La professoressa del talent più amato aspetta due gemelle. Proprio lei…

 

Aspetta due gemelle! Grande gioia per la futura mamma che, a 48 anni, è rimasta incinta di due gemelle! “Mi sono sempre immaginata mamma – ha raccontato al settimanale Vero – sin da adolescente pensavo che il mio destino mi avrebbe portato a quest’evento. Sicuramente mi sono presa un bel po’ di tempo, ma faccio parte di una lunga lista di donne che hanno investito le loro energie in un lavoro che amano molto, sacrificando tutto il resto e facendo scelte a volte difficili”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Gabriella Scalise, cantante e doppiatrice che è stata una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi, dall’ottava alla decima edizione. “Sicuramente la consapevolezza dell’età ti costringe ad affrontare questo evento in modo responsabile. Però, le emozioni che provano le coppie in attesa sono le stesse, siano esse giovani o mature. Io e il mio compagno a volte sembriamo degli adolescenti che vedono per la prima volta la neve. Sarà tutto da scoprire, non vedo l’ora”, ha dichiarato al settimanale non mostrando alcuna paura di dover diventare madre alla sua età. Anzi, la Scalise è felicissima. Anche se ha ancora dei dubbi sui nomi da dare alle piccole: ‘’Non immaginavamo fosse così difficile associare un nome a una persona ancora sconosciuta”. Il pubblico di Amici la ricorda sempre con grande affetto e, in attesa che le sue bimbe nascano, le ha mandato un grosso in bocca al lupo. E noi ci uniamo a loro! Auguri! 

 

{loadposition intext}


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure