Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Circolo vizioso e sostanze”. Amici, confessione choc dell’allievo topo dell’ultima edizione

Un messaggio confessione, di quelli che sanno di liberazione. A farlo l’allievo dell’ultima edizione di Amici che sui social scrive. “Ciao a tutti. C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti”.

>> “L’hanno preso a sassate”. Fabrizio Pregliasco, il gesto choc durante la presentazione del suo libro: “Fatto gravissimo”. Cosa è successo

“Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata. Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è sono un’illusione che le sostanze provocano”.


Amici, la confessione dell’ex Ayle: “circolo vizioso e sostanze”

E ancora: “Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene”. A parlare così è il cantautore Ayle, molto discusso nell’ultima edizione.

Tantissimi i messaggi arrivati per lui: “Parlarne apertamente, considerando soprattutto che sei seguito da tanti ragazzi giovanissimi, ti rende onore. Forza e caricati di energie positive facendo musica”. “Ti capisco benissimo Ayle. Non è facile convivere con stress, attacchi di panico e ansia. Paura di avere qualcosa di grave”.

“Stare male tutti i giorni, non riuscire ad uscire e né a mangiare. Tutto lo stress accumulato è brutto. Ed si ha paura nel non uscirne fuori. Non riuscire a fare le cose che si faceva prima. Purtroppo so cosa stai passando. È facile dire, non pensarci, ma è dura. Da giugno che soffro di queste cose. Adesso riesco ad uscire e a mangiare. Però spesso ansia e stress ritornano. Ti sono vicino e capisco cosa stai provando”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure