Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, che appresa! “Elodie pensando a quei giorni soffre ancora”, a poco tempo dalla finale esce fuori tutto il dolore sofferto dalla cantante. Ecco cosa ha dovuto fare e quanto ha lottato…

 

Il talent “Amici” sta volgendo al termine e nella rosa di concorrenti ancora in gara c’è Elodie Patrizi, la cantante con i capelli rosa, che ha riscosso un grande successo, diventando un personaggio di punta nella squadra dei bianchi e che “rischia” di vincere la gara. La ragazza ultimamente, oltre che per la sua voce e per le sue capacità canore, ha destato l’interesse dei fan a causa della relazione, con Lele Esposito, nata all’interno della scuola. A parlare di Elodie questa volta è il papà Roberto che al settimanale DiPiù ha raccontato la storia trascorsa della figlia, delle sue difficoltà nel rincorrere il sogno di diventare cantante, soprattutto a seguito della sua eliminazione, voluta da Simona Ventura, nel corso dei provini di X-Factor.
(Continua a leggere dopo la foto)



Il padre della ragazza, però, non è stato così critico nei confronti di quell’episodio:
“Penso che sia stato un bene. Se avesse preso parte a quel programma, si sarebbe ‘bruciata’. Ha sempre reagito alla grande a tutto quello che nella vita le è successo, reagì alla grande anche a quel no”.

Al contrario di Elodie che come racconta il signor Roberto, quando è stata eliminata ha sofferto, anche se ha reagito:
“Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: ‘Papà, io prima o poi arriverò al successo!’. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu. Una volta tornati a Roma formò un gruppo con cui iniziò a fare gavetta nei locali, nei pianobar, nelle piazze. Oggi, ad Amici, Elodie si merita tutto il successo che sta raccogliendo perché, ed è la verità, al di là dell’esclusione da X Factor, non ha avuto una vita facile”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il padre di Elodie ha raccontato anche di come nella loro vita familiare ci siano stati dei problemi:
“Per colpa della crisi mi lasciarono a casa. Cercai di affrontare la situazione, c’era bisogno di uno stipendio e ritrovare un posto in tempi brevi sapevo che non sarebbe stato facile. Così, poiché avevo sempre avuto la passione per la chitarra, decisi di improvvisarmi a fare il cantante di strada. È stato in quel periodo che Elodie ha iniziato ad appassionarsi alla musica e ha iniziato a cantare le prime strofe”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi nella vita della famiglia Patrizi anche una brutta separazione, quando i genitori si separarono:
“Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora”.
Fortunatamente, per Roberto le cose si sono sistemate e dopo cinque anni trascorsi come artista di strada, ha trovato un impiego come fonico, ma purtroppo arrivò un altro dolore quando la mamma della ragazza “scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile”. Ma il peggio è passato e oggi la madre della concorrente di Amici è fuori pericolo.

Infine il signor Roberto parla della storia d’amore nata tra i banche della scuola:
“Me lo ha presentato ufficialmente fuori dagli studi in cui registrano il programma. Lele mi sembra un ragazzo in gamba, giovane ma all’antica. Mi è piaciuto”.
{loadposition intext}

Emma Marrone non si è proprio tenuta. Intervistata a “Verissimo” si sbottona e spara giudizi sugli allievi. Magari poteva evitare, ma forse c’entra il suo ex De Martino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure