Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso litighiamo io e te”. Amici 21, Maria De Filippi è una furia: “Non è la prima volta…”. Gelo in studio

Ad Amici 20 un duro scontro tra Alessandra Celentano e Martina. La maestra più “cattiva” della scuola non smentisce la sua fama e attacca duramente una ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Contro di lei anche stefano De Martino. Nuovo scontro, durante la seconda puntata di Amici 20 in onda sabato 27 marzo, tra la maestra Alessandra Celentano e le ballerine della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

La Celentano, dopo aver criticato in modo molto duro nella prima puntata Rosa, ha attaccato anche Martina Miliddi. Durante la seconda puntata del serale Alessandra Celentano ha dichiarato senza esitazione che nella squadra della Cuccarini ci sono elementi che non meritano il serale, su Martina poi è particolarmente dura : “E’ negata, lo penso e lo dico”. Affermazioni che fanno infuriare la Cuccarini: “Non ti puoi permettere di dire ad una ragazza che è negata, le parole hanno un peso. Si possono esprimere gli stessi concetti usando parole differenti”,ma la Celentano non ha alcuna intenzione di arretrare. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo a sostegno della Cuccarini anche Stefano De Martino: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di vent’anni. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto ma il modo”, ma la Celentano non molla: “Bisogna dire le cose come stanno, qui nessuno le dice. È un pensiero mio ma non solo mio”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Non si può dire una cosa dura con il sorriso. Non illudere è importante”. Durante la seconda puntata di Amici 20, la Celentano si è scontrata anche con Maria de Filippi. Secondo la maestra di ballo la Cuccarini ha falsato il guanto di sfida che aveva lanciato a Martina cambiando una sua coreografia: “Se lei non sa fare niente non è un problema mio – ha tuonato la Celentano – Non puoi ritoccare una coreografia, mi doveva chiedere il permesso”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Alla fine anche Maria De Filippi interviene a sedare tutto: “Alessandra non esageriamo non è una coreografia intoccabile. Se ragioni così allora dobbiamo chiamare pure Beyoncé così le chiediamo se le sta bene che Deddy ha cambiato la sua canzone. Alessandra, non voglio litigare con te, abbiamo già litigato negli anni”. Tutti muti.

Ti potrebbe anche interessare: “Ti vediamo in giro…”. Cristina Tomasini, follia social contro la fidanzata di Francesco Oppini. Insulti e minacce pesantissime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure