Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, a una settimana dal serale svelato il nome del secondo eliminato. La decisione dei giudici, che sono stati irremovibili: ecco chi ha lasciato la scuola di Maria De Filippi

 

Patrizio Ratto è il secondo alunno a lasciare la scuola di Amici. A una settimana dal serale, che andrà in onda il 9 aprile, c’è stata la registrazione della puntata.  Per esigenze televisive, otto delle nove puntate verranno registrate sette giorni prima della messa in onda in TV mentre l’ultima, proprio come accaduto in passato, dovrebbe essere in diretta ma si attendono conferme ufficiali.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo l’eliminazione di Emanuele Caruso della squadra bianca è stato il turno del ballerino della squadra blu. Ratto ha lasciato la scuola di Maria De Filippi per volere degli insegnanti. Ospiti della seconda puntata sono stati i Modà e The Kolors, mentre il quarto giudice Carlo Verdone.

La prima manche è stata aggiudicata dalla squadra blu capeggiata da J-Ax e Nek. Il primo allievo candidato all’eliminazione è stato il ballerino Alessio La Padula. La sua, però, è stata un’eliminazione solo provvisoria in attesa della sfida finale che si sarebbe svolta solo una volta ottenuto il nome del secondo candidato all’eliminazione della serata. 

Seconda manche. La prima prova è stata affrontata da La Rua contro corale ballo dei blu, punto ai bianchi

Seconda prova: Cristiano contro Elodie, con un punto alla squadra bianca.

Terza prova: Sergio contro Lele, voto secretato.

Quarta prova: Ale contro Gabriele, punto ai bianchi.

La seconda manche è vinta dalla squadra bianca. Anche in questo caso c’è stato un eliminato provvisorio: Patrizio Ratto.

Dopo la sfida tra i due ballerini i professori hanno deciso di salvare Alessio e di far tornare a casa Patrizio.

{loadposition intext}

Capelli lunghi e scuri, così Anna Oxa si presentava qualche tempo fa. Ma adesso ha rivoluzionato ancora il suo look: guardate come si è presentata alla conferenza di Amici di Maria De Filippi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure