Sabato 19 marzo alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di Amici che come sempre è stata registrata. In realtà nel pomeriggio di venerdì 18 marzo sono state registrate due puntate: una che andrà in onda sabato 19 e un’altra che sarà trasmetta su Canale 5 la prossima settimana.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/amicis.jpg?x95137)
L’ex concorrente della scuola, Antonino Spadaccino, torna sul palco con una nuova esibizione. Il primo alunno a è Cristiano con Goodbye Lisa e Perfect Day, performance che convincono J Ax e Nek: Cristiano viene scelto dalla squadra Blu.
Subito dopo tocca a Emanuele: il ballerino di latino convince la squadra Bianca che lo sceglie. Elisa ed Emma sono contente di accoglierlo. Ancora performance di danza con Michele che convince tutti ma in particolare la squadra Blu che lo sceglie. Arianna si presenta di fronte alla commissione ma la performance non convince: la ballerina è quindi costretta ad abbandonare la scuola. Ultimo ingresso al serale è quello dei La Rua, la band va a completare la squadra Bianca. Anche Benedetta viene eliminata dalla commissione, mentre Elodie, che convinve tutti, riceve la maglia verde e sceglie di entrare nella squadra bianca.
Ecco le due squadre.
Squadra bianca: Gabriele, Alessio, Lele, Elodie, Emanuele, i La Rua.
Squadra blu: Ale, Patrizio, Chiara, Sergio, Cristiano, Michele.
{loadposition intext}