Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori, tutti e due”. Amici, chiesta una punizione esemplare per i due allievi: “non è tollerabile”

Amici 24 trigNo e Chiara infrangono il regolamento

Dentro la scuola di Amici 24 la tensione sale, le sfide entrano nel vivo ed i giudici chiamati a fare scelte importanti. Intanto, sui social, è stata chiesta la squalifica per due allievi. Intanto anche tra gli insegnanti le tensioni non mancano come dimostrato da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tutto era successo durante l’allenamento della prof Pettinelli con i cantanti quando, senza motivo, il prof Rudy Zerbi è entrato in studio ed ha iniziato ad usare parole non lusinghiere.

>>“Il mix perfetto dei genitori”. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti presentano la figlia Emma: già bellissima

“Vessicchio dei poveri…Vessicchio tarocco della musica”, aveva iniziato a dire Zerbi. E Anna: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!”. Per evitare che la situazione degenerasse, alla fine la produzione di Amici si era vista costretta a intervenire.

Amici 24 trigNo e Chiara infrangono il regolamento


Amici 24, TriGno e Chiara infrangono il regolamento

Tornando agli allievi, per Chiara e TriGno il pubblico chiede l’eliminazione. Colpa di un video pubblicato sui social in cui, ad un fan che chiedeva se preferisse il tè alla pesca o al limone e lui aveva risposto “limone tutta la vita” e non contento aveva pure inviato un brevissimo filmato di lui insieme Chiara. Gli insegnanti sono immediatamente intervenuti.

Amici 24 trigNo e Chiara infrangono il regolamento

Alessandra Celentano è stata molto dura con TrigNO: “Hai chiesto ai tuoi compagni se il video si potesse screenshottare, questo significa che tu sapevi che era vietato inviarlo e lo hai fatto lo stesso! Siete stati due p1rla“; e lo stesso lo è stata Anna Pettinelli: “Sono profondamente delusa da te, non rispondermi neanche perché tanto le tue parole non mi faranno cambiare idea”.

Amici 24 trigNo e Chiara infrangono il regolamento

“Pensavo che il tuo essere così egocentrico fosse un lato del tuo carattere. Invece mi hai portato a pensare che sei un grande attore e tu voglia solo impressionare chi c’è dall’altra parte dello schermo. E questo non mi piace”. Ma per questa volta ci si fermerà al richiamo. TrigNo, tuttavia, potrebbe non farla franca. Avrebbe infranto numerose regole e sarebbe ad un passo dalla cacciata da Amici.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure