Momenti di tensione durante il day time di oggi di Amici, la produzione è intervenuta allontanando i ragazzi a causa di un furioso scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tutto è successo durante l’allenamento della prof Pettinelli con i cantanti quando, senza motivo, il prof Rudy Zerbi è entrato in studio ed ha iniziato ad usare parole non lusinghiere. “Vessicchio dei poveri…Vessicchio tarocco della musica”, ha iniziato a dire Zerbi.
E Anna: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!”. Per evitare che la situazione degenerasse, alla fine la produzione di Amici si è vista costretta a intervenire.
Amici 24, lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Poco dopo, infatti, ha chiesto agli allievi di uscire momentaneamente dalla sala: “Ragazzi vi devo chiedere di andare in zona relax queste non sono cose che vi riguardano”. Tantissimi i commenti, la maggior parte dei quali solidali con Anna Pettinelli. “Ma cosa sta facendo di male la Pettinelli? È di cattivo giusto e anche un po’ da maleducati intromettersi in una lezione di una “collega” non sta mica eliminando a caso i suoi allievi sta facendo “lezione” bah”.
E ancora sono decine i commenti sotto il video pubblicato sulla pagina instagram del programma. “Rudy sei a dir poco imbarazzante, che mancava di rispetto verso il lavoro di una collega… Anna non è tua allieva e tu non sei nessuno per interrompere una lezione e prenderla in giro così in questo modo. Adesso hai stancato!! Si parla tanto di violenza, prevaricazione, di rispetto verso le donne e per gli altri in generale”.
“Che esempio orrendi che dai! E la cosa che mi dispiace è che ti permettano di farlo. Fate qualcosa contro Rudy! Maleducato e arrogante!!”. “Non amo molto la Pettinelli, ma in questo caso penso non abbia fatto niente di male. Imbarazzante invece il comportamento di Rudy, imbarazzante un po’ tu”.