Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Via, tutti fuori!”. Amici 24, panico nella scuola: urla e insulti. Interviene la produzione

Amici 24 lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Momenti di tensione durante il day time di oggi di Amici, la produzione è intervenuta allontanando i ragazzi a causa di un furioso scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tutto è successo durante l’allenamento della prof Pettinelli con i cantanti quando, senza motivo, il prof Rudy Zerbi è entrato in studio ed ha iniziato ad usare parole non lusinghiere. “Vessicchio dei poveri…Vessicchio tarocco della musica”, ha iniziato a dire Zerbi.

>>“Il mix perfetto dei genitori”. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti presentano la figlia Emma: già bellissima

E Anna: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!”. Per evitare che la situazione degenerasse, alla fine la produzione di Amici si è vista costretta a intervenire.

Amici 24 lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli


Amici 24, lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Poco dopo, infatti, ha chiesto agli allievi di uscire momentaneamente dalla sala: “Ragazzi vi devo chiedere di andare in zona relax queste non sono cose che vi riguardano”. Tantissimi i commenti, la maggior parte dei quali solidali con Anna Pettinelli. “Ma cosa sta facendo di male la Pettinelli? È di cattivo giusto e anche un po’ da maleducati intromettersi in una lezione di una “collega” non sta mica eliminando a caso i suoi allievi sta facendo “lezione” bah”.

Amici 24 lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

E ancora sono decine i commenti sotto il video pubblicato sulla pagina instagram del programma. “Rudy sei a dir poco imbarazzante, che mancava di rispetto verso il lavoro di una collega… Anna non è tua allieva e tu non sei nessuno per interrompere una lezione e prenderla in giro così in questo modo. Adesso hai stancato!! Si parla tanto di violenza, prevaricazione, di rispetto verso le donne e per gli altri in generale”.

Amici 24 lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

“Che esempio orrendi che dai! E la cosa che mi dispiace è che ti permettano di farlo. Fate qualcosa contro Rudy! Maleducato e arrogante!!”. “Non amo molto la Pettinelli, ma in questo caso penso non abbia fatto niente di male. Imbarazzante invece il comportamento di Rudy, imbarazzante un po’ tu”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004