Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho scelto te”. Amici 24, sorpresa nella scuola: entra il big e ha notato il suo enorme talento

Durante la puntata di oggi di Amici, gli allievi hanno ricevuto una visita molto molto importante. I ballerini, nello specifico, sono stati sottoposti ad una simulazione di audizione terminata con una scelta molto chiara: “Scelgo te perché hai un’energia travolgente”, ha detto il maestro e direttore artistico. E nella scuola sono fioccati gli applausi in mezzo a tanta emozione. Non appena le immagini sono finite sui social il pubblico ha preso a commentare.

>> “Tu fatti i…”. Amici 24, scontro tra Pettinelli e Cuccarini: davanti a Maria De Filippi

“Mi è piaciuta molto questa simulazione di audizione con David Parsons, si è visto che i ragazzi si sono proprio divertiti mentre ballavano e sono riusciti a trasmettere allo spettatore questa loro gioia che mettono nella danza, complimenti ad Alessia per essere stata scelta, colpisce come riesce a brillare anche in stili che non sono il suo”.

mici 24 Alessia vince nella simulazione di audizione


Amici 24, Alessia vince nella simulazione di audizione

A vincere la selezione è stata Alessia e la maggioranza del pubblico è d’accordo. “Posso dire una cosa? Alessia ha un’energia travolgente a livello di predisposizione per il lavoro è la numero uno anche dove non arriva con la tecnica ci arriva con il resto”. David Parsons non è uno qualsiasi, ha alle spalle una brillante carriera da danzatore.

mici 24 Alessia vince nella simulazione di audizione

Nato a Chicago, nell’Illinois, e cresciuto a Kansas City, nel Missouri, a 17 anni vince una borsa di studio per la newyorkese Alvin Ailey Dance School. Da allora la Grande Mela, che egli stesso definisce in un’intervista uno dei luoghi più vivi del pianeta, diventa la sua sede e, più tardi, quella della sua compagnia.

mici 24 Alessia vince nella simulazione di audizione

Le coreografie di David Parsons che, si ricorda, ha lasciato le scene, senza mai aver avuto alcun rimpianto, a soli 42 anni, per dedicarsi interamente alla direzione artistica e all’attività di coreografo, si caratterizzano per un intenso lavoro fisico, uno stile quasi acrobatico, per le figure plastiche ma anche per la grande eleganza dei movimenti e delle composizioni, danzate con eccellenza dai danzatori della formazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004