Tutti se n’erano accorti, ma Lorella Cuccarini ci ha tenuto a precisarlo informando il pubblico di Amici 24 (e anche Maria De Filippi) dalle colonne del quotidiano torinese La Stampa al quale, nei giorni scorsi, ha rilasciato una lunga intervista. Di Lorella Cuccarini si è parlato in questi giorni per la decisione di prendere Diego Lazzari nella sua squadra dopo che Rudy Zerbi ha deciso di tagliarlo fuori. Rudy, nello specifico, era stato fin troppo duro con il giovane cantante che se l’era in qualche modo legata al dito.
>> “Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire
“Tu in classifica sei finito più volte in fondo e ti hanno messo in fondo pure i tuoi compagni. Quindi, se io in questo momento devo pensare di sostituire qualcuno con qualcun altro meritevole, penso a te. Ovviamente non è solo la classifica dei tuoi compagni, anche quella di Anna Pettinelli eri ultimo”, aveva detto Rudy nello spiegare perché lo aveva escluso.
Amici 24, Lorella Cuccarini giura fedeltà a Maria De Filippi
Ora con Lorella potrebbe rinascere. Lorella che a La Stampa si è confessata. Parlando della sua carriera ha detto di avere un piccolo rimpianto: “Non voglio fare nomi, anche perché i rapporti si portano avanti in due: se non è andata, forse stava bene così a chi c’era dall’altra parte. Però mi sarebbe piaciuto collaborare di più con le donne: ho avuto partner soprattutto maschili”.
Menzione speciale per Pippo Baudo: “Mi ha dato la possibilità di debuttare ma soprattutto di crescere nel tempo. Mi ha protetta e indirizzata dandomi i giusti consigli”. Consigli che l’hanno portata al successo. Sul suo futuro ha detto che dopo aver fatto praticamente tutto nella vita c’è solo una cosa che le manca: “Il cinema”.
Ma di lasciare Amici nessuna idea: “Sono talmente felice di stare ad Amici che non penso ad altro. C’è un momento nella carriera in cui senti di aver ricevuto molto e vuoi mettere il tuo sogno a disposizione di chi lo sta ancora costruendo”. Ed avrà fatto piacere anche a Maria De Filippi e anche al suo pubblico che già sapeva come Lorella non avrebbe mai lasciato Maria.