È passata una settimana esatta dall’inizio della nuova edizione di Amici, ma già qualcosa di incredibile sta succedendo. Nelle ore scorse, riportano le anticipazioni, Gabriele ha deciso di lasciare il talent. Ma un’altra notizia scuote l’ambiente: una maestra, professionista del corpo di ballo del programma, è stata sostituita. Tornando a Gabriele, i motivi del suo addio stanno facendo discutere e anche parecchio.
Il ballerino così ha motivato l’addio. “Ho deciso di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto. Basta, non voglio più star male. Ho già passato un anno difficile” Deborah Lettieri ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea, senza successo: “Io credo in te, altrimenti non ti avrei scelto. Secondo me, ora hai solo tanta paura, ma va bene, vivila e mettila nella tua danza”.
Amici 24, Francesca Tocca assente in studio: sostituita
“Me ne vado. Ho appena parlato con mia mamma e non ce la faccio più, troppe cose. Lo so che siamo all’inizio, scusate”. Insomma, un inizio a dir poco turbolento mentre nessuna notizia, almeno ufficiale, si sa sul motivo dell’assenza di Francesca Tocca nella seconda puntata. La maestra e ballerina professionista è stata sostituita temporaneamente.
A prendere il suo posto, a rappresentare il latinoamericano, c’era la ballerina Eleonora. Così mentre Giulia Stabile, invece, è ancora a Londra ed è solo comparsa in collegamento per il momento sponsor di fine puntata. Questo è un anno di grande transizione ad Amici, segnato dall’addio del giudice a maestro Raimondo Todaro.
Mentre le polemiche infuriano. Tra queste quella sue Diego Lazzari che ha avuto infatti un privilegio che nelle precedenti edizioni non era stato concesso a nessuno. Nello specifico, il cantante 24enne ha avuto la possibilità di sentire la madre.