Amici 24, attimi di tensione durante il day time di oggi 11 novembre: protagonista ancora una volta Emanuel Lo che ha preso una decisione definitiva su un’allieva. Durante la puntata di ieri è arrivata l’eliminazione di Sienna. Un addio doloro per Emanuel, che l’avrebbe voluta con sé ancora per un po’. “Sto come lei, abbiamo lo stesso mood. So quanto ci tiene e quante cose ha Sienna, e quanto ci teneva a stare qui”.
>> “Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire
“Ti sento, mi viene da piangere anche a me. Non mi è mai successo. In qualche modo mi sento vicino a questa ragazza che ha tante cose. Purtroppo questo è un percorso bello, crudele, come tutte le cose nel mondo dell’arte, fuori e dentro di qui. Bisogna essere forti, so che troverai il tuo posto fuori. Spacca tutto”.
Amici 24, Emanuel Lo stop alle riserve: Francesca resta in squadra
Dopo Emanuel aveva parlato anche Sienna. “Purtroppo il mio periodo ad Amici è giunto al termine. Sono stati 2 mesi incredibili. Per iniziare, Grazie Maria. Questo programma è eccezionale e unico e ho imparato così tanto nel tempo in cui ne ho fatto parte. Grazie per aver creato uno spazio per sfruttare talento e sogni. Grazie ai professionisti, una delle cose principali che mi mancherà è lavorare con il vostro incredibile talento ogni giorno”.
E conclude: “Ho imparato così tanto da ognuno di voi e ricorderò tutto per il futuro. I miei amici, vi amo tutti così tanto. Ho fatto amicizie per la vita e mi mancherete. È stato l’addio più difficile. Produzione: per aver sopportato i nostri crolli, la follia, l’ansia, le richieste e tutto il resto. Siete gli eroi dietro le quinte di amici”. Oggi è stata la volta del confronto con Francesca.
Emanuel Lo non era convinto di tenerla nella sua classe. “Mi metti in difficoltà”, ha detto. E poi ha aggiunto: “Devo prendermi del tempo per decidere”. Dopo un po’ è tornato in palestra ed ha spiegato a Francesca di volerla ancora con lui, ma con riserva. Francesca ha capito tutto ed ha detto: “Mi impegnerò, sono pronta”. Francesca non ha altra alternativa che dare il cento per cento se vuole restare.