Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doppio addio”. Amici 24, Maria De Filippi perde due protagonisti assoluti

Amici 24, Maria De Filippi

Dopo le prime due puntate Amici deve fare i conti con una serie di problemi. Sembra infatti che due volti del programma abbiano deciso di dire addio in maniera definitiva al talent. L’edizione di quest’anno non sta risparmiando sulle emozioni. Nei giorni scorsi, poi, c’era stato il primo addio: il ballerino Gabriele aveva lasciato il programma nonostante i tentativi estremi della nuova maestra Deborah Lettieri che, fino all’ultimo, aveva provato a convincerlo a restare.

>> “È uscito da Amici 24”. Il crollo, poi la triste decisione: “Perché ho deciso di lasciare”

Gabriele era stato irremovibile. Così aveva giustificato il suo addio. “Ho deciso di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto. Basta, non voglio più star male. Ho già passato un anno difficile. Me ne vado. Ho appena parlato con mia mamma e non ce la faccio più, troppe cose. Lo so che siamo all’inizio, scusate”.

Amici 24, la nuova classe


Amici 24, Francesca Tocca e Giulia Pauselli hanno lasciato?

E non il solo che potrebbe lasciare. Non è passata inosservata l’assenza della ballerina professionista più amata del programma: la moglie di Raimondo Todaro Francesca Rocca. Sostituita per il latino americano dalla ballerina Eleonora potrebbe aver lasciato Amici e insieme a lei un altro pezzo da novanta e volto storico sarebbe in fine di rapporto.

amici 24, francesca tocca lascia programma

Parliamo della bellissima e bravissima Giulia Pauselli, che dopo la nascita del piccolo Romeo si era già presa del tempo lontana dal programma e che ora dopo anni potrebbe aver deciso di dedicarsi ad altre avventure professionali. Staremo a vedere cosa succederà.

amici 24, giulia pauselli lascia programma

Capitolo insegnanti, Deborah Lettieri sembra aver colto nel segno. Come già accennato sopra, con Gabriele aveva dato prova della sua determinazione usando toni netti nella speranza di recuperarlo. “Tutto quello che ti viene dato dev’essere affrontato al 100%. Non importa se ti fa male un piede, questo non è un problema: ci si fa male ogni giorno. Ti ho assegnato un banco, ma non è il tuo punto d’arrivo, è l’inizio”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure