Si alza la tensione ad Amici 24, Diego Lazzari ha alzato la voce contro la produzione. Non è la prima volta che il cantate si trova in una situazione scomoda, era già successo a inizio ottobre quando aveva avuto un acceso confronto con Rudy Zerbi. Rudy aveva rimproverato il giovane per non aver mostrato una reazione autentica, il che aveva portato Diego a difendersi. “Mi hai dato del caz*one davanti a tutti come se la classifica non mi interessasse, ma è solo il mio modo di reagire”.
>> “Che fine ha fatto Chiara?”. Amici 24, perché l’allieva è sparita dalla scuola
“Ho un aspetto diverso perché ho fatto TikTok, ma questo non è un limite, e non deve esserlo. Siamo tutti uguali, e ognuno si crea le proprie chance”. Diego aveva sottolineato come il suo comportamento non fosse legato a una mancanza di interesse, ma piuttosto a un diverso modo di gestire le emozioni.
Amici 24, Diego Lazzari contro la produzione
Emozioni che sono uscite fuori in casetta quando, parlando con Trigno e Vybes, ha attaccato la produzione. “A me questa cosa non fa bene, sono sincero”, ha rivelato l’allievo di Rudy Zerbi. “Questa continua messa al giudizio tra di noi non è una cosa che mi fa bene. Non sto qua per nessuna rivalità, non avrò mai rivalità con nessuno”.
“Perché non affidarlo a…lanciate i dadi, chi esce va a fare questa roba. Perché metterci contro? Così non crei competizione sana. Crei solo disguidi e tutte incomprensioni che poi rovinano un rapporto che poi si può veramente generare in futuro”. Ed i commenti di sostegno non sono mancati.
“Ha ragione Diego, è un modo per farli discutere. Ha ragione anche trigno,a me piace anche Ilan ma è vero che lui per vari motivi ha cantato molto rispetto ad altri”, scrive un fan. E ancora:“Trigno ha ragione, è la stessa cosa che diciamo noi nei social da giorni! Non è giusto che ci sia questa disparità, dovrebbero fare gareggiare tutti”.