Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci hai stufato, vattene”. Clamoroso Amici 24, la produzione stanca del famoso allievo

Amici 24, l’allievo minaccia di andarsene e la produzione risponde nella maniera in cui non ti aspetti. Tutto è iniziato quando il cantante ha avuto un confronto con Rudy Zerbi. Confronto dal quale è uscita la volontà del maestro di rivedere la sua posizione: “Ho pensato di sostituirti perché tutte le settimane facciamo casting e vediamo persone nuove. Ho visto qualcuno che è interessante e meritevole di entrare”.

>> “Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire

“Tu in classifica sei finito più volte in fondo e ti hanno messo in fondo pure i tuoi compagni. Quindi, se io in questo momento devo pensare di sostituire qualcuno con qualcun altro meritevole, penso a te. Ovviamente non è solo la classifica dei tuoi compagni, anche quella di Anna Pettinelli eri ultimo”.


Amici 24, Diego Lazzari minaccia di lasciare la scuola

“E pure in altre sei arrivato in basso. Per me le classifiche e il parere della gente sono fondamentali perché ritengo che questo lavoro vada fatto per la gente. Ovviamente un artista non è tale solo se arriva primo o vende tanto, ma sono strumenti importanti. […] Se per te le classifiche non sono importanti dovreste prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro”.

Diego Lazzari ha risposto lo ha fatto con molta durezza sostenendo che a lui delle classifiche non importa niente “ne ora ne mai, io faccio musica per comunicare” minacciando di volersi ritirare. E a quel punto è arrivato il colpo di scena: la produzione, gli ha risposto che se voleva poteva andarsene e che gli avrebbero messo a disposizione una macchina per tornare a casa.

Lui, spiazzato, ha così cambiato idea. Durissimi i commenti del web: “Ecco cosa succede a tenere un bambino viziato nella scuola”. “Brava Maria! Hai fatto benissimo, di prime donne ad Amici non c’è bisogno, questo pensa di essere un Dio”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004