Dentro la scuola di Amici allievi con grande personalità non mancano. Fare una sintesi per il serale sarà molto difficile. Forse mai come in questa edizione, infatti, i giudici avranno un compito difficile: il talento della classe sembra altissimo e alcuni ragazzi lo hanno già dimostrato. Uno di questi è triGno, cantante che sembra avere una marcia in più. Al secolo Pietro Bagnadentro, 22 anni, ha scelto questo nome d’arte perché nomignolo di quello di battesimo.
>> “Se n’è andata per Raimondo Todaro”. Amici 24, la voce sull’insegnante scatena il caos
Pietro, che ha colpito tutto per il suo talento, è anche dotato di una bellezza particolare secondo alcuni osteggiata, tanto che Maria De Filippi gli ha domandato cosa ci fosse dietro le sue pose. E Pietro ha risposto: Perché faccio lo splendido? Per me è un po’ una barriera, sono sempre stato un insicuro”.
Amici 24, chi è il cantantre trigNO e perché non è uno sconosciuto
“Sono insicuro di me stesso, delle mie doti, delle mie qualità. Non mi sento mai abbastanza. Non è però un problema di casa, anche se sono sempre stato in competizione con i miei fratelli, ne ho due più grandi. Mi mettevo io in auto-competizione. Sono l’unico dei tre ad aver fatto canto però, sono la pecora nera della famiglia”.
Parole che hanno fatto ancora più breccia nel cuore del pubblico al quale si è presentato come: “vanitoso, impulsivo e competitivo. Per me la musica è una esigenza! Come lavarsi i denti la mattina quando ti svegli!”. Della sua vita privata si sa molto poco: il profilo Instagram è aperto da poche settimane. Situazione sentimentale: è single.
Anche se pare abbia avuto un flirt con la ballerina Teodora durante i casting. durante la fase dei casting. Prima di fare il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, nel 2020 ha firmato con l’etichetta indipendente di Francesco Facchinetti pubblicando i singoli “Lento” e “Conto su di te” e l’anno successivo l’ep Diciannove seguito dal singolo Casino.