Un bigliettino dolcissimo, le guance che diventano rosse e la scoperta sul misterioso spasimante. Dentro Amici 24 potrebbe essere nata la prima coppia. Protagonista è stata Rebecca che ha ricevuto un bigliettino da uno dei ragazzi della scuola. Durante un gioco dei palloncini tra i concorrenti, Rebecca ha trovato una dedica anonima che ha fatto esplodere la curiosità di tutti. Il biglietto non era firmato, e subito è iniziata la caccia all’autore del gesto romantico.
>> “Se n’è andata per Raimondo Todaro”. Amici 24, la voce sull’insegnante scatena il caos
Il pubblico era convinto fosse stato il figlio di Gabriele Muccino: “Io ero straconvinta che fosse stato Ilan per la reazione che ha avuto in puntata. Secondo me a Ilan piace Rebecca, ma lei ancora devo capirla perché si era detto che forse le piace Nicolò anche se io tutta sta confidenza con lui non l’ho vista”.
E invece il misterioso ragazzo era un altro. ll pubblico quando l’ha scoperto è letteralmente esploso, riempiendo i social di commenti: “Nooo, ma proprio lui! Troppo carino, io lo sapevo che questo ragazzo aveva una sensibilità particolare e che ci avrebbe fatto vivere grandi emozioni”. Di chi si tratta? Di un cantante: Vybes.
Nei primissimi giorni Vybes aveva vissuto momenti difficili. “Non mi sento all’altezza”, aveva detto. A calmarlo era intervenuta la madre che lo aveva rassicurato. “Ti guardo in televisione, voglio che tu sia contento e senza lacrime!”. Vybes è riuscito ad entrare nella scuola al terzo tentativo. A raccontare quei momenti era stato il papà del ragazzo.
“C’erano una cinquantina di persone a casa a tifare per Gabriel: quando Rudy Zerbi ha abbassato la leva, cioè, l’ha voluto nella scuola, c’è stato un boato nel quartiere. Siamo orgogliosissimi di lui, emozionati: la musica è la sua vita”. “Vybes significa vibrazioni, emozioni” – racconta la mamma a Il Messaggero – “quelle emozioni che sono al centro nella vita di nostro figlio, è molto sensibile”.