Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nata la prima coppia”. Amici 24, scocca la scintilla tra i due allievi

amici 24, nuova classe

Un bigliettino dolcissimo, le guance che diventano rosse e la scoperta sul misterioso spasimante. Dentro Amici 24 potrebbe essere nata la prima coppia. Protagonista è stata Rebecca che ha ricevuto un bigliettino da uno dei ragazzi della scuola. Durante un gioco dei palloncini tra i concorrenti, Rebecca ha trovato una dedica anonima che ha fatto esplodere la curiosità di tutti. Il biglietto non era firmato, e subito è iniziata la caccia all’autore del gesto romantico.

>> “Se n’è andata per Raimondo Todaro”. Amici 24, la voce sull’insegnante scatena il caos

Il pubblico era convinto fosse stato il figlio di Gabriele Muccino: “Io ero straconvinta che fosse stato Ilan per la reazione che ha avuto in puntata. Secondo me a Ilan piace Rebecca, ma lei ancora devo capirla perché si era detto che forse le piace Nicolò anche se io tutta sta confidenza con lui non l’ho vista”.

Amici 24, biglietto-gates


E invece il misterioso ragazzo era un altro. ll pubblico quando l’ha scoperto è letteralmente esploso, riempiendo i social di commenti: “Nooo, ma proprio lui! Troppo carino, io lo sapevo che questo ragazzo aveva una sensibilità particolare e che ci avrebbe fatto vivere grandi emozioni”. Di chi si tratta? Di un cantante: Vybes.

amici 24, rebecca

Nei primissimi giorni Vybes aveva vissuto momenti difficili. “Non mi sento all’altezza”, aveva detto. A calmarlo era intervenuta la madre che lo aveva rassicurato. “Ti guardo in televisione, voglio che tu sia contento e senza lacrime!”. Vybes è riuscito ad entrare nella scuola al terzo tentativo. A raccontare quei momenti era stato il papà del ragazzo.

amici 24, Vybes

“C’erano una cinquantina di persone a casa a tifare per Gabriel: quando Rudy Zerbi ha abbassato la leva, cioè, l’ha voluto nella scuola, c’è stato un boato nel quartiere. Siamo orgogliosissimi di lui, emozionati: la musica è la sua vita”. “Vybes significa vibrazioni, emozioni” – racconta la mamma a Il Messaggero – “quelle emozioni che sono al centro nella vita di nostro figlio, è molto sensibile”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004