Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sarà”. Amici 24, a pochi giorni dal via la gradita conferma per il pubblico

Amici 24, ormai deciso il destino del prof più amato dal pubblico e dagli allievi: lui ci sarà. La notizia ufficiale è arrivata poco fa, dopo che per tutta l’estate erano circolate voci su un suo possibile addio al talent show di Canale 5. Per la gioia dei fan e di Maria De Filippi. Come si sa, non era l’unico professore dato in partenza, ma il suo nome è quello che probabilmente ha fatto più rumore.

Il percorso di Emanuel Lo ad Amici a una svolta. Il coreografo ancora non ha parlato. A spiegare cosa farà è stata la sua compagna, Giorgia. Come tutti sanno, infatti, Emanuel Lo e la cantante di “Di sole e d’azzurro” fanno coppia da oltre 20 anni, anche se non si sono mai sposati. Insieme hanno avuto un figlio, Samuel, oggi 14enne. Giorgia quest’anno condurrà una nuova edizione di X Factor e poco fa, durante la conferenza stampa del programma di Sky, ha svelato quali sono i piani del compagno.

Leggi anche: “Mi sono sposato”. L’Uomo Gatto fa impazzire i suoi vecchi fan di Sarabanda: chi la moglie Elena e com’è diventato


“Ci sarà”. Amici 24, a pochi giorni dal via la gradita conferma per il pubblico

Emanuel Lo resterà ad Amici, i fan posso tirare un sospiro di sollievo. Giorgia ha lasciato intendere indirettamente che il suo compagno continuerà a insegnare nella scuola di Maria De Filippi, rispondendo a una domanda su come lei ed Emauel riusciranno a conciliare i propri impegni con quello di genitori. “Non ci sono segreti da mantenere. La nostra problematica è che saremo entrambi impegnati il giovedì e abbiamo un figlio che resterà da solo”.

Siccome le puntate di Amici vengono registrate da sempre il giovedì, ai fan è bastato fare uno più uno per avere la conferma della partecipazione di Emanuel ad Amici 24. “Il problema è organizzare questo mercoledì-giovedì in cui il ragazzino rimarrà da solo, siamo concentrati nel risolvere quello – ha aggiunto Giorgia . Ci lamentiamo della stanchezza reciproca, questo sarà il massimo del racconto. In casa sono una vera casalinga e ho altre cose di cui parlare piuttosto che…”.

Emanuel Lo è ormai una colonna storica di Amici. Dal 2016 giudice esterno ad Amici, dal 2022 è ufficialmente nel corpo insegnanti con la cattedra di ballo, ruolo che si appresta ora a svolgere per la nuova edizione con la passione che lo contraddistingue (e che lo scorso anno ha avuto modo di mostrare nei balli sensuali con la collega Cuccarini).

Ad Amici mi trovo bene – ha dichiarato lo scorso maggio in un’intervista a La Repubblica – qui è veramente amici. Tante persone che conoscevo già dal passato, persone nuove, incontri, Maria meravigliosa: è un ambiente dove ti senti davvero a casa. Quest’anno sta andando veramente bene perché è una bella classe e i ragazzi rispondono bene, nelle difficoltà e nelle cose che invece poi li rendono più liberi di essere loro stessi”.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004